annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    A differenza tua non mi piace insegnare, ma aiutare. Dunque dammi una mano, altrimenti perdo la pazienza...
    Eccheccosa....
    ora ho capito il ragionamento della merito srl nel redigere il quiz.
    dal'inciso " in deroga" abbia desunto che fosse un eccezione al metodo ordinario ...deduzione che dal dato civilistico ( e non giurisprudenziale ) ci può stare. Nella vita reale non è così....
    Tra le altre cose a me piace, come metodologia accertatevi " lo spalle al muro"....( l'analitico)
    È vero che con l'induttivo l'onere della prova è più semplice ma poi dovrai scontrarti con la "supercazz.ola"del prezzolato....che giustamente dirà..."se argomenti con super*****le tu ufficio ( presunzioni) posso controdeduzioni con supercazz.ole anch'io.
    Il giudice apprezzerà la supercazz.ola più convincente

    Commenta


      Sentite ... strelizia e ROL devo riprendere i libri...la cosa non mi entusiasma
      Passo di qui e leggo Sandra e Vianello che giocano a tennis con l'accertamento induttivo...
      U mammamia

      Senza parlare di chi vuole un contatto diretto con te...seee e qua che pettiniamo le bambole...anni anni...e arriva fresc* fresc*
      ​​​​​​​
      Buon weekend giovanotti ;-)

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
        Sentite ... strelizia e ROL devo riprendere i libri...la cosa non mi entusiasma
        Passo di qui e leggo Sandra e Vianello che giocano a tennis con l'accertamento induttivo...
        U mammamia

        Senza parlare di chi vuole un contatto diretto con te...seee e qua che pettiniamo le bambole...anni anni...e arriva fresc* fresc*
        ​​​​​​​
        Buon weekend giovanotti ;-)
        Vianello Questa mi mancava.
        perché non ti limiti a fare logica ?

        Commenta


          Non doveva essere una richiesta importante....è sparito/a.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            Vianello Questa mi mancava.
            perché non ti limiti a fare logica ?
            Comincia dai...dalla logica verbale

            Parole...
            Omofo.ne
            polisemiche
            Palindrome
            Iponime
            Sinonimi per tutti i gusti ( in senso proprio, estensivo, figurato e u frech cumpagn....quello letterale).

            C'è altro?



            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Non doveva essere una richiesta importante....è sparito/a.
              Che richiesta?

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Eccheccosa....
                ora ho capito il ragionamento della merito srl nel redigere il quiz.
                dal'inciso " in deroga" abbia desunto che fosse un eccezione al metodo ordinario ...deduzione che dal dato civilistico ( e non giurisprudenziale ) ci può stare. Nella vita reale non è così....
                Tra le altre cose a me piace, come metodologia accertatevi " lo spalle al muro"....( l'analitico)
                È vero che con l'induttivo l'onere della prova è più semplice ma poi dovrai scontrarti con la "supercazz.ola"del prezzolato....che giustamente dirà ..."se argomenti con super*****le tu ufficio ( presunzioni) posso controdeduzioni con supercazz.ole anch'io.
                Il giudice apprezzerà la supercazz.ola più convincente
                Anche "dentro" viene considerato un accertamento da considerare solo in via residuale. Se la contabilità non è tenuta bene è possibile applicarlo. Quando ho parlato di accertamento puro intendevo l'accertamento induttivo puro.

                Commenta


                  In bocca al lupo anche a te, @ Limavy!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Anche "dentro" viene considerato un accertamento da considerare solo in via residuale. Se la contabilità non è tenuta bene è possibile applicarlo. Quando ho parlato di accertamento puro intendevo l'accertamento induttivo puro.
                    Se entrambi le fonti d'ingresso sono presenti secondo la cassazione l'amministrazione finanziaria può scegliere quale metodologia applicare ( concordo sul fatto che l'amministrazione prediliga l'analitico....perché più garantista ed incisivo)

                    Per quanto riguarda il quizzarello dal dato letterale del dpr 600 ci sta quella risposta ...in via "eccezionale".....perché il dato normativo si esprime in " deroga".....infatti, nel 73 veniva considerato tale...e poi la p.a è amante delle tradizioni

                    Torno aL mio coccodrillo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Che richiesta?
                      Un forumino voleva parlare in privato con me rivolgendosi al moderatore tra le altre cose.....
                      il mio privato è qui. Io parlo solo qui di queste cose.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X