annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A meno che tu non ci voglia rinunciare e non ti esprima proprio

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Dovrai dare delle preferenze, inizia a pensarci. Io sono stata accontentata ad es.
      Ah ecco non ho proprio idea cosa scegliere. Intanto mi toccherà una settimana di prese per **** ( hanno già cominciato) per la prova da schifo che ho fatto... e non c'è verso. Che io mi giustifichi con errori in inglese, informatica , il poco tributario...non c'è verso, mi sfottono continuamenteAbbracciamoci sta croce.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        Ah ecco non ho proprio idea cosa scegliere. Intanto mi toccherà una settimana di prese per **** ( hanno già cominciato) per la prova da schifo che ho fatto... e non c'è verso. Che io mi giustifichi con errori in inglese, informatica , il poco tributario...non c'è verso, mi sfottono continuamenteAbbracciamoci sta croce.
        Ma chi è che ti prende in giro? Tue conoscenze interne?

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Ma chi è che ti prende in giro? Tue conoscenze interne?
          Si ed anche ( e soprattutto) gli amici della mia città. Visto che ci sei sempre per me, approfitto.
          Ma quando dici di esprimere le due preferenze ti tiferisci dopo il passaggio alle DP?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            Si ed anche ( e soprattutto) gli amici della mia città . Visto che ci sei sempre per me, approfitto.
            Ma quando dici di esprimere le due preferenze ti tiferisci dopo il passaggio alle DP?
            Bisogna vedere come faranno stavolta. Io ho scelto due volte, prima per l'assegnazione alla DP e poi per l'assegnazione all'UT (ufficio territoriale) della DP

            Commenta


              Perché l'ultima volta hanno mandato anche in provincia. Se non mandano in provincia scegliendo la DP automaticamente sei mandato negli uffici territoriali del capoluogo di provincia e tra quelli di solito non puoi scegliere. Ora bisogna vedere se manderanno anche fuori dagli uffici territoriali. Penso di sì perché voi tirocinio non ne dovete fare
              Ultima modifica di strelizia; 01-12-2023, 19:26.

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Perché l'ultima volta hanno mandato anche in provincia. Se non mandano in provincia scegliendo la DP automaticamente sei mandato negli uffici territoriali del capoluogo di provincia e tra quelli di solito non puoi scegliere. Ora bisogna vedere se manderanno anche fuori dagli uffici territoriali. Penso di sì perché voi tirocinio non ne dovete fare
                Appena saputo...

                200 smistati nelle 4 sedi della DP1
                altri 200 nelle 7 sedi della DP2

                Il resto devono ancora definire gli spazi.
                Assunzioni fine Febbraio ed inizio Marzo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  Appena saputo...

                  200 smistati nelle 4 sedi della DP1
                  altri 200 nelle 7 sedi della DP2

                  Il resto devono ancora definire gli spazi.
                  Assunzioni fine Febbraio ed inizio Marzo.
                  DP1 e DP2? Vi mandano solo a Milano, ho capito bene?

                  Commenta


                    Ah ok, il resto devono definire gli spazi. Quindi ª Milano e il resto fuori Milano

                    Commenta


                      Quattrocento a Milano e il resto fuori Milano. Comunicare con 'st'affare a volte è un problema

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X