A meno che tu non ci voglia rinunciare e non ti esprima proprio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Dovrai dare delle preferenze, inizia a pensarci. Io sono stata accontentata ad es.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ah ecco non ho proprio idea cosa scegliere. Intanto mi toccherà una settimana di prese per **** ( hanno già cominciato) per la prova da schifo che ho fatto... e non c'è verso. Che io mi giustifichi con errori in inglese, informatica , il poco tributario...non c'è verso, mi sfottono continuamenteAbbracciamoci sta croce.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma chi è che ti prende in giro? Tue conoscenze interne?
Ma quando dici di esprimere le due preferenze ti tiferisci dopo il passaggio alle DP?
Commenta
-
Si ed anche ( e soprattutto) gli amici della mia città . Visto che ci sei sempre per me, approfitto.
Ma quando dici di esprimere le due preferenze ti tiferisci dopo il passaggio alle DP?
Commenta
-
Perché l'ultima volta hanno mandato anche in provincia. Se non mandano in provincia scegliendo la DP automaticamente sei mandato negli uffici territoriali del capoluogo di provincia e tra quelli di solito non puoi scegliere. Ora bisogna vedere se manderanno anche fuori dagli uffici territoriali. Penso di sì perché voi tirocinio non ne dovete fareUltima modifica di strelizia; 01-12-2023, 20:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPerché l'ultima volta hanno mandato anche in provincia. Se non mandano in provincia scegliendo la DP automaticamente sei mandato negli uffici territoriali del capoluogo di provincia e tra quelli di solito non puoi scegliere. Ora bisogna vedere se manderanno anche fuori dagli uffici territoriali. Penso di sì perché voi tirocinio non ne dovete fare
200 smistati nelle 4 sedi della DP1
altri 200 nelle 7 sedi della DP2
Il resto devono ancora definire gli spazi.
Assunzioni fine Febbraio ed inizio Marzo.
Commenta
-
Appena saputo...
200 smistati nelle 4 sedi della DP1
altri 200 nelle 7 sedi della DP2
Il resto devono ancora definire gli spazi.
Assunzioni fine Febbraio ed inizio Marzo.
Commenta
Commenta