Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Consulenza fittizia? Cioè?
generi costi deducibili per l'aziende 100 e restituisci 90.....il 10 lo trattieni (la cartiera dei liberi professionisti)
perizie gonfiate
visti di conformità tarocchi
ecc ecc
quante ne vuoi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
come cioè?......
generi costi deducibili per l'aziende 100 e restituisci 90.....il 10 lo trattieni (la cartiera dei liberi professionisti)
perizie gonfiate
visti di conformità tarocchi
ecc ecc
quante ne vuoi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
questi sono proprio stupidi...per 4 soldi. Io mi faccio problemi con la consulenza fittizia......(per molti soldi.....)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon crederai che esistano solo società ad essere cartiere?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodiciamo le cose come stanno: io non lavoro in a.e perchè quando feci i concorsi non li superai......poi non ho rifatto domanda (l'ultimo ci sono andato perchè "costretto" ) perchè non mi interessa più...
Commenta
-
“La politica pospone questi problemi (mafia e corruzione, ndr) a tanti altri ma quando ci sono corruzione e mafia l’economia va a fondo – ha detto – La nostra zavorra sono mafia e corruzione, quest’ultima dilaga”. Poi l’attacco, ancora più diretto, a chi dovrebbe ascoltare e non lo fa: “Ma è come se non si andasse in linea e quella voce viene sopita, non viene raccolta da nessuno – ha sottolineato il procuratore antimafia – Questo è il peggiore aspetto che si coglie in questo momento nel Paese, non vi è attenzione per questi fenomeni emergenziali”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...inali/4701953/
Commenta
-
“in Italia la corruzione dilaga anche perché vi è una mafia che esercita un controllo anche sulla politicamolto preoccupante e non c’è una selezione, non c’è attenzione su questi fenomeni, non sento parlare della necessità di contrastare mafia e corruzione: sembra sia un problema di associazioni, Anac e magistratura“.
- 1 mi piace
Commenta
Commenta