annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    A parlare è stato Benjamin Frey, che ha scambiato le proprie confessioni con la polizia tedesca in cambio della libertà, e che ha parlato con i giornalisti solo dietro una maschera che ne nasconde il viso.C’è una lista lunghissima di banche che hanno preso parte a questa truffa.
    Accipicchia...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Consulenza fittizia? Cioè?
      come cioè?......

      generi costi deducibili per l'aziende 100 e restituisci 90.....il 10 lo trattieni (la cartiera dei liberi professionisti)
      perizie gonfiate
      visti di conformità tarocchi

      ecc ecc


      quante ne vuoi.....

      Commenta


        non crederai che esistano solo società ad essere cartiere?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          come cioè?......

          generi costi deducibili per l'aziende 100 e restituisci 90.....il 10 lo trattieni (la cartiera dei liberi professionisti)
          perizie gonfiate
          visti di conformità tarocchi

          ecc ecc


          quante ne vuoi.....
          90 a chi li restituisci?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            questi sono proprio stupidi...per 4 soldi. Io mi faccio problemi con la consulenza fittizia......(per molti soldi.....)
            Cmq, ti fai problemi a lavorare all'Agenzia per il sistema che non funziona come sarebbe necessario...intendevo questo...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              non crederai che esistano solo società ad essere cartiere?
              Fanno anche giochi di questo tipo...

              Commenta


                diciamo le cose come stanno: io non lavoro in a.e perchè quando feci i concorsi non li superai......poi non ho rifatto domanda (l'ultimo ci sono andato perchè "costretto" ) perchè non mi interessa più...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  diciamo le cose come stanno: io non lavoro in a.e perchè quando feci i concorsi non li superai......poi non ho rifatto domanda (l'ultimo ci sono andato perchè "costretto" ) perchè non mi interessa più...
                  Ora sei più pronto...io non capisco perché non ti interessi più...

                  Commenta


                    “La politica pospone questi problemi (mafia e corruzione, ndr) a tanti altri ma quando ci sono corruzione e mafia l’economia va a fondo – ha detto – La nostra zavorra sono mafia e corruzione, quest’ultima dilaga”. Poi l’attacco, ancora più diretto, a chi dovrebbe ascoltare e non lo fa: “Ma è come se non si andasse in linea e quella voce viene sopita, non viene raccolta da nessuno – ha sottolineato il procuratore antimafia – Questo è il peggiore aspetto che si coglie in questo momento nel Paese, non vi è attenzione per questi fenomeni emergenziali”.

                    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...inali/4701953/

                    Commenta


                      “in Italia la corruzione dilaga anche perché vi è una mafia che esercita un controllo anche sulla politicamolto preoccupante e non c’è una selezione, non c’è attenzione su questi fenomeni, non sento parlare della necessità di contrastare mafia e corruzione: sembra sia un problema di associazioni, Anac e magistratura“.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X