annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.laleggepertutti.it/34557...sa-del-coniuge

    ma veramente? aahhahahah

    assalto ai comuni (sai quanti politici e professionisti.....ahahahaha) finchè non passa non ci crederò....

    Commenta


      Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
      Sono riassunti con domande?
      bussolotto con domanda ....(e la mia risposta,, o meglio quello che loro vogliono sentirsi dire...orientamento A.e)

      Commenta


        I principi contabili dove credi sia meglio farli, oltre il testo originale? Io ho il codice civile di Bauer del 2016 e pensavo di riprenderlo aggiornato...contiene il testo di tutti i principi contabili
        Ultima modifica di strelizia; 09-12-2019, 11:13.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          bussolotto con domanda ....(e la mia risposta,, o meglio quello che loro vogliono sentirsi dire...orientamento A.e)
          ok grazie.

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            I principi contabili dove credi sia meglio farli, oltre il testo originale? Io ho il codice civile di Bauer del 2016 e pensavo di riprenderlo aggiornato...contiene il testo di tutti i principi contabili
            solo alcuni aspetti.di quelli principali....basta il principio recuperabile sopra il sito oic....(comunque troverete il tutto nelle risposte al BUSSOLO...)

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              solo alcuni aspetti.di quelli principali....basta il principio recuperabile sopra il sito oic....(comunque troverete il tutto nelle risposte al BUSSOLO...)
              Che sia aggiornato al 2020, però...perché nel frattempo sono stati modificati

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                solo alcuni aspetti.di quelli principali....basta il principio recuperabile sopra il sito oic....(comunque troverete il tutto nelle risposte al BUSSOLO...)
                Io quel codice lo ricompro cmq

                Commenta


                  ok allora mail: rosthorizon9@gmail.com

                  Commenta


                    stiliamo un programma e le mail le manderò scaglionate....

                    Commenta


                      cominciamo con la materia più sensibile....(TRIBUTARIO)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X