annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    era una domanda retorica....giusto per darti l'input ;-)

    vado ....buona serata.

    Commenta


      con la detrazione e la rivalsa viene assicurata la neutralità DELL'IVA (SE NON CI SONO CASI DI INDETRAIBILITA')

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
        era una domanda retorica....giusto per darti l'input ;-)

        vado ....buona serata.
        Ciao Limavy, Buono studio

        Commenta


          Originariamente inviato da limavy Visualizza il messaggio
          era una domanda retorica....giusto per darti l'input ;-)

          vado ....buona serata.
          ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            volevo dire che il de luca lo usano come sostitutivo del manualone
            I manuali tesauro lo usano quelli che iniziano già a studiare per l'orale (ed hanno anche più possibilità per i quiz...perchè spiegandone anche la ratio del sistema aiuta nella memorizzazione)
            Ma il De Luca lo conosci? Vorrei dargli uno sguardo per valutare, magari quando mi capita leggo le pagine che fanno leggere gratuitamente negli e-shop

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              la domanda era questa...e fu somministrata non all'ultimo , non al terzultimo, ma al penultimo concorso ahahahahah (come dicono a Bari..)

              L'opzione per l'applicazione dell'imposta sostitutiva sulle plusvalenze derivanti dalla cessione a titolo oneroso di fabbricati acquistati da non più di cinque anni, si esercita:
              a) in sede di dichiarazione dei redditi
              b) all'atto della cessione e su richiesta della parte venditrice resa al notaio
              c) in via telematica prima della stipula dell'atto di compravendita
              Dove c'eri pure tu...

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                L'esclusione della detraibilità dall'iva relativa a beni per i quali si presume in modo assoluto la non inerenza viene definita:
                a) indetraibilità assoluta
                b) indetraibilità oggettiva
                c) indetraibilità occasionale

                ps: se sbagliate questa vi consiglio un T.A.C.....(ne abbiamo parlato stamattina...)
                https://www.ecnews.it/lindetraibilit...asi-operativi/

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  L'esclusione della detraibilità dall'iva relativa a beni per i quali si presume in modo assoluto la non inerenza viene definita:
                  a) indetraibilità assoluta
                  b) indetraibilità oggettiva
                  c) indetraibilità occasionale

                  ps: se sbagliate questa vi consiglio un T.A.C.....(ne abbiamo parlato stamattina...)
                  Io non ho letto ancora niente ahahahh

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    In quali casi si parla di indetraibilità analitica o specifica?
                    a) quando l'acquisto di determinati beni o servizi è inerente allo svolgimento dell'attività aziendale che hanno diritto alla detrazione
                    b) quando l'acquisto di determinati beni o servizi si correla ad altre attività (es le operazioni esenti)
                    c) in nessun caso
                    b?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                      b?
                      Si, è b, ho letto ora lo specchietto che ha postato a inizio giornata, così è facile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X