annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in tutte queste situazioni non si tratta di menti eccelse...(capaci di mettere in piedi strutture sofisticate..) ma semplicemente hanno relazioni "privilegiate" ...è questo che conta...la squadra...

    Commenta


      Grazie a professionisti compiacenti, gli amministratori dell’azienda avevano costituito nuove società nel paradiso fiscale del Delaware, negli Stati Uniti e anche in Inghilterra. Il capitale sociale era intestato a oggetti giuridici a loro volta con sede all’estero, addirittura presso semplici uffici di mail boxes, da qui, dunque il nome dell’operazione. Con questo sistema veniva impedita la riscossione di tutti i crediti, frapponendo ostacoli ad attività di controllo.
      Gli investigatori delle Fiamme Gialle hanno accertato un’evasione fiscale complessiva pari a 70 milioni di euro come base imponibile, oltre a 13 milioni di euro di Iva. Tra i beni sottoposti a sequestro figurano ville a appartamenti di lusso tra Emilia, Lombardia, Toscana e Liguria, diverse automobili tra cui una Ferrari e numerosi conti correnti bancari.

      http://www.reggionline.com/sequestro...milioni-video/

      Commenta


        Falsa onlus a Caltanissetta, maxi evasione da 3,4 milioni e dipendenti inquadrati come volontari
        https://www.lecodelsud.it/falsa-onlu...come-volontari

        Commenta


          A finire sotto i riflettori delle Fiamme Gialle è stato un imprenditore cagliaritano operante nel settore delle poste private con sede nell’hinterland del capoluogo che dovrà ora rispondere dei reati di frode in commercio, interruzione di pubblico servizio e sottrazione di corrispondenza. Le attività hanno tratto origine da una segnalazione qualificata da parte dell’ AG COM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), per il tramite del Nucleo Speciale Beni e Servizi – Gruppo per la Radio diffusione e l’Editoria della Guardia di Finanza, in merito ad una possibile commercializzazione in Sardegna di stickers adesivi per cartoline privi delle caratteristiche richieste dalla normativa di settore.

          Le indagini sul territorio poste in essere dai militari del Gruppo di Cagliari hanno consentito di accertare che gli stickers sono stati commercializzati su tutto il territorio sardo da una ditta cagliaritana che ha immesso sul mercato prodotti privi dei due requisiti di legge: l’indicazione della licenza ministeriale e del distributore, elementi fondamentali per la tracciabilità del prodotto.
          n questa vicenda sono decine di migliaia i cittadini, soprattutto turisti, che, ignari dell’assenza di valore dello sticker acquistato, hanno inviato lettere e cartoline mai arrivate a destinazione: sono state rinvenute scatole piene di corrispondenza compila ta da turisti provenienti da ogni parte del mondo e purtroppo mai recapitata.

          Al fine di evitare raggiri della specie, le Fiamme Gialle raccomandano alcuni piccoli accorgimenti.
          In primo luogo controllare che gli stickers contengano l’indicazione del numero della licenza (numero e anno di rilascio) e l’indicazione del distributore, precisando che la licenza ha una validità di 6 anni.
          In secondo luogo controllare, tramite internet o apposita App del Ministero dello Sviluppo Economico, se il nominativo dell’operatore rientra nell’elenco dei soggetti autorizzati all’esercizio del servizio postale privato all’indirizzo: http://sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/comunicazioni/DGPostale/elenco_operatori _postali_18 - 5 - 2018.pdf

          http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...-e-mai-spedite

          Commenta


            CasaPound, gli unici neri che Salvini non sgombera

            Commenta


              Trani, dirigenti di American Express assolti dall’accusa di truffa e usura

              https://www.ilfattoquotidiano.it/201...usura/4716791/

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Tutte le istanze relative a tributi erariali devono essere presentate alle DIREZIONI REGIONALI COMPETENTI in base al domicilio fiscale del contribuente...

                (da Gianni la Cremeria n 1....ahahahahaah)
                e la Divisione contribuenti?...pensavo che da marzo 2018 fosse l'unica struttura a cui inviare tutti gli interpelli...

                Commenta


                  https://cdn.fiscoetasse.com/upload/P...MARZO+2018.pdf

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                    e la Divisione contribuenti?...pensavo che da marzo 2018 fosse l'unica struttura a cui inviare tutti gli interpelli...
                    io dicevo per i poverelli..ahahahahaha


                    Restano alle Direzioni regionali le istanze dei contribuenti minori (contribuenti privati o con ricavi inferiori a 100 milioni).

                    Commenta


                      ok ma dov'è scritto?
                      che poi sta divisione contribuenti...è a livello centrale giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X