annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    appost? ahahahah contributo a titolo personale e non impegna in nessun modo l'amministrazione

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      io vorrei aiutarvi a superare il concorso......devo selezionare gli argomenti....e dare spunti di studio (qui non si studia, si danno le dritte9
      Io ormai sono abituata a domandare ciò che non capisco...gli argomenti li ho visti, gli argomenti più importanti so quali sono...e ormai studio da anni. Ognuno ha le sue esigenze

      Commenta


        Cmq martedì, mercoledì si passa al contenzioso. Ciao a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Io ormai sono abituata a domandare ciò che non capisco...gli argomenti li ho visti, gli argomenti più importanti so quali sono...e ormai studio da anni. Ognuno ha le sue esigenze
          Io ormai sono abituato a non domandare ciò che capisco...gli argomenti li ho visti, gli argomenti più importanti so quali sono...e ormai studio da anni. Ognuno ha le sue esigenze e soprattutto voglio avere sempre l'ultima parola ahahahaahha

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            Io ormai sono abituato a non domandare ciò che capisco...gli argomenti li ho visti, gli argomenti più importanti so quali sono...e ormai studio da anni. Ognuno ha le sue esigenze e soprattutto voglio avere sempre l'ultima parola ahahahaahha
            Sarai tu che vuoi avere sempre l'ultima parola, non io. O forse sarà che le donne tendono a spiegare le cose che gli uomini non capiscono o non arrivano a capire Ti pare che io ora dopo anni possa chiederti cose che ti chiedevo due anni fa?

            Commenta


              E cmq non rispondi nemmeno sempre a quel che scrivo. Bye bye

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Sarai tu che vuoi avere sempre l'ultima parola, non io. O forse sarà che le donne tendono a spiegare le cose che gli uomini non capiscono o non arrivano a capire Ti pare che io ora dopo anni possa chiederti cose che ti chiedevo due anni fa?
                questo è fuor di dubbio, ma ciò non esclude non io...cioè tu

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  E cmq non rispondi nemmeno sempre a quel che scrivo. Bye bye
                  seeeeeeeeeeee

                  Commenta


                    sempre rispondo anche più volte sulla stessa cosa...

                    Commenta


                      vedi che è como dico io...ahhahahahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X