appost? ahahahah contributo a titolo personale e non impegna in nessun modo l'amministrazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio vorrei aiutarvi a superare il concorso......devo selezionare gli argomenti....e dare spunti di studio (qui non si studia, si danno le dritte9
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io ormai sono abituata a domandare ciò che non capisco...gli argomenti li ho visti, gli argomenti più importanti so quali sono...e ormai studio da anni. Ognuno ha le sue esigenze
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Io ormai sono abituato a non domandare ciò che capisco...gli argomenti li ho visti, gli argomenti più importanti so quali sono...e ormai studio da anni. Ognuno ha le sue esigenze e soprattutto voglio avere sempre l'ultima parola ahahahaahha
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Sarai tu che vuoi avere sempre l'ultima parola, non io. O forse sarà che le donne tendono a spiegare le cose che gli uomini non capiscono o non arrivano a capire Ti pare che io ora dopo anni possa chiederti cose che ti chiedevo due anni fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE cmq non rispondi nemmeno sempre a quel che scrivo. Bye bye
Commenta
Commenta