Nel Tesauro c'è scritto addirittura che l'interpello può essere inviato anche all'Agenzia delle Dogane

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

perché prima era così per alcuni tipi di interpello avente ad oggetto tributi di competenza doganale...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNel Tesauro c'è scritto addirittura che l'interpello può essere inviato anche all'Agenzia delle Dogane
- 1 mi piace

Commenta
 - 

Ma è così importante dove se nei libri non è specificato?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
io dicevo per i poverelli..ahahahahaha
Restano alle Direzioni regionali le istanze dei contribuenti minori (contribuenti privati o con ricavi inferiori a 100 milioni).
Commenta
 - 

fonte?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioFiera di Roma e Ergife partecipano alla gara per Mef
- diretta, indiretta?
- ufficiale, ufficiosa?
alla rollese..dove sta scritto?Ultima modifica di Limavy; 25-10-2018, 10:22.
Commenta
 - 

a me non interessa se sta scritto sui libri..Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma è così importante dove se nei libri non è specificato?
mi pongo il problema se io non riesco a trovare il riferimento normativo...la circolare...ecc.
l'utente allo sportello mi mangia se gli dico l'ha detto il signor Tesoro...
Commenta
 - 

Io per ora sto studiando in chiave prova, tendo già da sola ad approfondire. Se facessi tutto quello che vorrei leggere ripasserei solo tributario e contabilitàOriginariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
a me non interessa se sta scritto sui libri..
mi pongo il problema se io non riesco a trovare il riferimento normativo...la circolare...ecc.
l'utente allo sportello mi mangia se gli dico l'ha detto il signor Tesoro...
- 1 mi piace

Commenta
 - 

L'ha ufficializzato CotruvoOriginariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
fonte?
- diretta, indiretta?
- ufficiale, ufficiosa?
alla rollese..dove sta scritto?
Commenta

Commenta