annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Più che altro l'avevi detto a noi... Ma sia la Lega che i 5 stelle odiano il PD, colpevole di aver rovinato l'Italia. E' questo che li unisce
    il prossimo governo (Lega, bella italia e fratelli come si chiama...)....e qualche riciclato dei 5 stelle...

    Commenta


      (scommettiamo pure il Conte Max ahahahahahah)

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        il prossimo governo (Lega, bella italia e fratelli come si chiama...)....e qualche riciclato dei 5 stelle...
        Si, è ovvio Rol... Volevo dire che i 5 stelle odiando tutta la sinistra non possono andare avanti...ciao, a presto. Ora devo andare

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          (scommettiamo pure il Conte Max ahahahahahah)
          Comunque Conte un po' l'ho rivalutato, è persona seria, almeno mi pare. Quindi Conte non credo
          Ultima modifica di strelizia; 09-08-2019, 18:10.

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Comunque Conte un po' l'ho rivalutato, è persona seria, almeno mi pare. Quindi Conte non credo
            https://www.civilistiitaliani.eu/soc...conte-giuseppe

            Commenta


              • Membro del Board of Trustees del Cardinal Tardini Charitable Trust, con sede in Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A.

              Commenta


                lavora in un ottimo studio (di quelli che contano) e poi è molto vicino ai prevituzzi......(sangiuann ahahahahaha)

                Commenta


                  certamente in mezzo a quelli spicca....

                  Commenta


                    poi era in mezzo a due fuochi.....devo dire che ha fatto quello che ha potuto.....(in verità non ha fatto il premier....)

                    Commenta


                      il presunto ‘ndranghetista Danilo Iannì diceva: “Su Planet comanda tutto una certa Ivana […] uno dice una cosa e uno ne dice un’altra però alla fine la parola c’è l’ha sempre questa Ivana”. Dietro la gestione del portale di scommesse, tra i più noti a livello europeo, si sarebbe celato anche un accordo riservato con l’operatore maltese Bet1128, riconducibile ai figli di Vito Martiradonna, detto Vitino l’Enel, storico cassiere del clan Capriati di Bari, Sacra Corona Unita. L’operazione, secondo l’accusa, avrebbe consentito a PlanetWin365 di proseguire la raccolta illegale di scommesse su portali paralleli con suffisso .com. Illecito che sarebbe stato commesso nonostante l’adesione alla sanatoria del 2015, voluta dall’allora governo Renzi, per regolarizzare le sale scommesse in Italia.

                      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...WIL_SFey4qBp-0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X