Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
il prossimo governo (Lega, bella italia e fratelli come si chiama...)....e qualche riciclato dei 5 stelle...
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio(scommettiamo pure il Conte Max ahahahahahah)Ultima modifica di strelizia; 09-08-2019, 19:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Comunque Conte un po' l'ho rivalutato, è persona seria, almeno mi pare. Quindi Conte non credo
Commenta
-
il presunto ‘ndranghetista Danilo Iannì diceva: “Su Planet comanda tutto una certa Ivana […] uno dice una cosa e uno ne dice un’altra però alla fine la parola c’è l’ha sempre questa Ivana”. Dietro la gestione del portale di scommesse, tra i più noti a livello europeo, si sarebbe celato anche un accordo riservato con l’operatore maltese Bet1128, riconducibile ai figli di Vito Martiradonna, detto Vitino l’Enel, storico cassiere del clan Capriati di Bari, Sacra Corona Unita. L’operazione, secondo l’accusa, avrebbe consentito a PlanetWin365 di proseguire la raccolta illegale di scommesse su portali paralleli con suffisso .com. Illecito che sarebbe stato commesso nonostante l’adesione alla sanatoria del 2015, voluta dall’allora governo Renzi, per regolarizzare le sale scommesse in Italia.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...WIL_SFey4qBp-0
Commenta
Commenta