annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    se tratti già la materia meglio ancora il falsitta...
    Un Falsitta ce l'ho, il primo che ho comprato nel 2015 parte generale, poi ho comprato il Tesauro parte generale del 2017

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      tu non avresti clienti allora.....
      Possibile, ma come si fa a fare un lavoro del genere senza le carte su cui lavorare?

      Commenta


        che facciamo domani?

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Possibile, ma come si fa a fare un lavoro del genere senza le carte su cui lavorare?
          lavori su quello che ti portano...

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            lavori su quello che ti portano...
            E se non ti portano nulla che fai? Lavori sul nulla?

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              E se non ti portano nulla che fai? Lavori sul nulla?
              società inattiva

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                facciamo solo dirette e iva (non le altre indirette)
                Anche abuso del diritto, interpello, riscossione, statuto del contribuente, contenzioso e deflattivi

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  nuuuuuu
                  oddio scusa....mi sa che me le devo riguardare queste cose perchè ho un pò di confusione in testa.

                  Commenta


                    https://www.fiscal-focus.it/all/Fisc...tore_tempo.pdf

                    può essere utile per il discorso plusvalenze immobili? io ho un pò di confusione in testa in merito a questo argomento.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                      https://www.fiscal-focus.it/all/Fisc...tore_tempo.pdf

                      può essere utile per il discorso plusvalenze immobili? io ho un pò di confusione in testa in merito a questo argomento.
                      1) le plusvalenze derivanti dalla cessione di beni immobili (terreni e fabbricati) da parte di persone fisiche possono generare redditi diversi solo se la vendita avviene al di fuori dall'esercizio d'impresa o arte e professione


                      2)
                      La Cessione di beni immobili o di terreni NON EDIFICABILI realizza plusvalenza tassabile quale reddito diverso SOLO SE sussiste l'intento speculativo (che la norma individua laddove il periodo temporale tra l'acquisto e la vendita del bene non eccede i 5 anni)


                      3) La cessione di TERRENI EDIFICABILI realizza plusvalenza tassabile quale redditito diverso IN OGNI CASO (a prescindere dal periodo di possesso)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X