Vado Rol, ho da dedicare tempo ancora ai quiz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa quindi sei all'opera Ma è una raccolta di ciò che posti qui o altro? Ma a che ora scrivi fuori da qui? Quindi scrivi giorno e notte? Ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Dai, poi dicono che non studiamo diritto privato...ahahaahah
a) contratto di locazione
b) contratto di affitto
c) contratto di noleggio
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
ottimo
L'opzione per l'applicazione dell'imposta sostitutiva sulle plusvalenze derivanti dalla cessione a titolo oneroso di fabbricati acquistati da non più di cinque anni, si esercita:
a) in sede di dichiarazione dei redditi
b) all'atto della cessione e su richiesta della parte venditrice resa al notaio
c) in via telematica prima della stipula dell'atto di compravendita
- 1 mi piace
Commenta
-
L'esclusione della detraibilità dall'iva relativa a beni per i quali si presume in modo assoluto la non inerenza viene definita:
a) indetraibilità assoluta
b) indetraibilità oggettiva
c) indetraibilità occasionale
ps: se sbagliate questa vi consiglio un T.A.C.....(ne abbiamo parlato stamattina...)
Commenta
-
In quali casi si parla di indetraibilità analitica o specifica?
a) quando l'acquisto di determinati beni o servizi è inerente allo svolgimento dell'attività aziendale che hanno diritto alla detrazione
b) quando l'acquisto di determinati beni o servizi si correla ad altre attività (es le operazioni esenti)
c) in nessun caso
Commenta
-
Le plusvalenze da cessione di fabbricati non conseguiti nell'esercizio dell'impresa
a) sono irrilevanti ai fini fiscali se acquisiti per successione
b) costituiscono redditi diversi se posseduti da meno di cinque anni e non acquisiti per successione ()
c) costituiscono comunque redditi diversi
- 1 mi piace
Commenta
-
Lega, manca ancora la querela del partito contro Bossi e Belsito: processo d’appello a Milano rischia l’estinzione
ahahahahahaahahhaahhahahahahahahahahahahahaahhahah aahahhahahahahhaha
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zione/4680576/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLega, manca ancora la querela del partito contro Bossi e Belsito: processo d’appello a Milano rischia l’estinzione
ahahahahahaahahhaahhahahahahahahahahahahahaahhahah aahahhahahahahhaha
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zione/4680576/
Commenta
Commenta