annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
    Con ieri in Veneto 5 non idonei (su 80 interrogati)
    Si sa il perchè di questi bocciati?...scene mute, oppure risposte incomplete non piaciute alla commissione, oppure valutazione tirocinio negativa?....o altro...
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
      news dalle altre regioni che hanno iniziato gli orali? si rispetta il trend lombardo o sono più o meno severi?
      ...ma le domande come sono?...nessuno sta più postando notizie sulle domande. (per entrambe le regioni)
      Stanno capitando domande secche complicate tipo "o la sai...o niente" (black list, leasing, m.o.s.s., scritture contabili difficili, ecc.)?
      su Civile-commerciale cosa sta capitando più spesso (civile o commerciale....e cosa in particolare)?? e in lingua e informatica?
      le commissioni fanno parlare e "divagare" o intervengono chiedendo nello specifico?....durata media di una interrogazione?
      scusate le domande fiume...Grazie raga....brrrrr
      Ultima modifica di fire954; 09-06-2016, 19:04.

Commenta

In Veneto la commissione con il sostituto della presidentessa mi par di aver capito che faccia molte domande

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggio
          E la media dei voti si sa?
          Si è dentro con 24,5

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
            Si sa il perchè di questi bocciati?...scene mute, oppure risposte incomplete non piaciute alla commissione, oppure valutazione tirocinio negativa?....o altro...
            Grazie
            Principalmente scene mute accompagnate da c a g a t e epiche nelle risposte. Ho giá scritto precedentemente della combinazione valutazione tirocinio/orale, se hai valutazione negativa non puoi permetterti troppi epic fail. Se hai una valutazioe molto buona basta che non fai scena muta totale. Comunque ci pensano loro a tirarti fuori quello che c'è da tirare fuori, sono estremamente competenti e intendo veramente superca z z u t i (a parte il sostituto presidente che lasciamo stare), il che è un bene per chi ha studiato ed è in difficoltá, ci pensano loro a tirarti fuori dalla melma. Se sei bravo, ti fanno domande sempre più difficili fino ad arrivare ai tuoi limiti, se non sei bravo, non insistono e non infieriscono, cambiano argomento, provano comunque a tirarti fuori qualcosa. Per quanto riguarda le domande, alcune molto facili e generali, altre allucinanti. Ma anche li, lo sanno (le hanno fatte loro) e valutano di conseguenza.

Commenta

Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
              In Veneto la commissione con il sostituto della presidentessa mi par di aver capito che faccia molte domande

no è che interrompe ogni 2 secondi, e ogni tanto dice pure castronerie totali

Commenta

Si è dentro con 24,5
                Secondo i miei calcoli attualmente si è dentro con 25,25, che calcoli hai fatto per dedurre questa cifra?

Commenta

Secondo i miei calcoli attualmente si è dentro con 25,25, che calcoli hai fatto per dedurre questa cifra?

State tutti tranquilli che vi basta il 24 per stare dentro.

Commenta

Principalmente scene mute accompagnate da c a g a t e epiche nelle risposte. Ho giá scritto precedentemente della combinazione valutazione tirocinio/orale, se hai valutazione negativa non puoi permetterti troppi epic fail. Se hai una valutazioe molto buona basta che non fai scena muta totale. Comunque ci pensano loro a tirarti fuori quello che c'è da tirare fuori, sono estremamente competenti e intendo veramente superca z z u t i (a parte il sostituto presidente che lasciamo stare), il che è un bene per chi ha studiato ed è in difficoltá, ci pensano loro a tirarti fuori dalla melma. Se sei bravo, ti fanno domande sempre più difficili fino ad arrivare ai tuoi limiti, se non sei bravo, non insistono e non infieriscono, cambiano argomento, provano comunque a tirarti fuori qualcosa. Per quanto riguarda le domande, alcune molto facili e generali, altre allucinanti. Ma anche li, lo sanno (le hanno fatte loro) e valutano di conseguenza.
                    ne ricordi qualcuna??

Commenta

Niente di che, il rapporto fra 140 e 182 applicato alla graduatoria parziale

Commenta

Sto operando...
                      X