annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milanista85 Visualizza il messaggio
    ciao..io ho scelto cremona e varese… comunque per la questione abbigliamento, io non ho mai visto funzionari col vestito…ho frequentato spesso l'Agenzia per lavoro e solo i dirigenti vestono così formali… certo all'esame orale anche io metterò il vestito.
    Cerchiamo di fare chiarezza, per le donne: io il primo giorno (tanti anni fa) misi il tailleur e non ero l'unica e ne ho viste diverse anche nelle tornate successive, quindi può anche andare bene, escluderei i jeans e magliette troppo estive; per gli uomini: esclusi i jeans, bermuda, infradito, canotte, ma un paio di pantaloni normali, una camicia e una giacca non li avete proprio? La cravatta può essere eccessiva il primo giorno (ma la consiglio per l'orale, fa sempre una buona impressione).

Commenta

io metterò una bella camicia e un bel pantalone..no jeans né magliette o bermuda..

Commenta

Salve, io ho indicato Lodi e Milano. Ho pensato alla prima per una questione di vivibilità, alla seconda perchè facilmente collegata dai passanti.

Commenta

Originariamente inviato da mirves Visualizza il messaggio
          grazie verdeacqua per le informazioni, sempre gentile.

Ora scusatemi ma approfitto dei consigli per non arrivare impreparato il primo giorno https://youtu.be/yajbsz71gjy

inviato dal mio galaxy nexus utilizzando tapatalk
          :d:d:d

Commenta

Crespi.... Non mi è nuovo questo nome...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie a ROL e verdeacqua per le info utilissime, in modo particolare sulle sedi.

Chi come me arriva da lontano, come si sta organizzando per l'alloggio?

Io barcollo nel buio più pesto.

Commenta

io aspetto di sapere la sede...

Commenta

Originariamente inviato da milanista85 Visualizza il messaggio
                  io aspetto di sapere la sede...
                  Idem

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                    Crespi.... Non mi è nuovo questo nome...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                    Ciao mirves
                    Ci aggiorni sulle sedi?

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                      Ciao mirves
                      Ci aggiorni sulle sedi?
                      Accontentato Luxluy, aggiornamento con le scelte di Dumbledore, Mariellastella e Milanista85

Prima scelta:
                      Milano 6, Monza 5, Pavia 4 Mantova, Bergamo, Brescia, Lodi, Cremona e Varese 1

Seconda scelta:
                      Monza 6, Milano 5, Cremona 3, Mantova 2, Bergamo, Lecco, Pavia e Varese 1

A parte Monza (qualche vocina parla di circa 15 tirocinanti) e Milano che la fanno da padrona, seguono Pavia e Cremona e distaccate tutte le altre.
                      Resta un piccolo campione, è vero, ma qualche indicazione la fornisce.

A questo punto sarà interessante sapere quante persone avranno "azzeccato" la sede di destinazione[emoji57]

Commenta

Sto operando...
                      X