annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
    I consigli come tali non sono vincolanti, sapessi cosa gliene puô fregare a lui di come ci vestiamo.....
    (Scappa Rol)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fatti spiegare la differenza fra consigli e affermazioni..

Commenta

Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
      Fatti spiegare la differenza fra consigli e affermazioni..
      Originariamente inviato da Fulvius
      Sei un genio...
      Modestamente...

By the way: sindrome premestruo?

Commenta

Su ragazzi non inneschiamo una guerra tra poveri....distrugge lo scopo del blog, cioè di diffondere info utili a tutti...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Leggi con più attenzione quello che ho scritto....te lo ripeto...vestirsi in un certo modo. necessariamente in quest'ordine...:-)

1) solo il giorno dell'accoglienza
          2) solo il giorno degli esami
          3) solo il giorno della firma del contratto (assegnazione definitiva della sede)

questioni verifiche : se vai dal "salumiere" non necessità, se poi avrai la fortuna di far visita ai panzoni ricottari (contribuenti di un un certo peso, ossia il cancro di questo paese, vestiti bene .....altrimenti ti pigliano a pesci in faccia....

(poi fai come vuoi....ovviamente)
          Hai scritto "loro sono in giacca e cravatta" GRANDISSIMA CASTRONERIA...Non sai di cosa parli e neghi il tuo evidente errore.Sii piu` umile...
          Uuuuuh, quanto me scoccia dare ragione a ROL.... Ma pesante pesante...

Ribadisco: dubito che all'esame i membri della commissione indosseranno una bella tuta in acetato (quello che fa le scintille), blu elettrico con inserti viola...

Poi, e pensavo fosse scontato, ognuno fa 'n po' come gli pare...

Certo che ti presenti già bene tu, co' sti modi di fare...
          Ultima modifica di 611120201; 27-08-2015, 15:52.

Commenta

Viste le tue capacita` logiche dando ragione a ROL gli fai un pessimo servizio.L`orale sara` proibitivo per te...
            Ammazza se sei presuntuoso... Per te sarà proibitivo già il tirocinio: abbassa la cresta, sei alla pari di tutti gli altri, malgrado l'età e malgrado l'esperienza lavorativa già maturata. Anzi, ti prego di tenere questi atteggiamenti nei prossimi mesi. Un idoneo in meno nella graduatoria finale...

Ah, lo sai che qui dentro ci sono molti interni che osservano, vero? Magari riflettici prima di sfoggiare la tua presunzione. Genio...

Commenta

Weeee ma vi sembra il caso di litigare x i vestiti?
              Sto seguendo sta discussione e rido x nn piangere....

Su via ragazzi capisco il caldo, l attesa snervante di sapere la sede e trovare casa...
              ma su nn mettiamoci a fare beghe da massaie

Piuttosto avrei 2 quesiti concreti da porvi:
              A) quando c pagano il primo stipendio?
              B)La casa conviene fittarla x 6 mesi durata precisa del tirocinio o 1 mese in più?

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                Weeee ma vi sembra il caso di litigare x i vestiti?
                Sto seguendo sta discussione e rido x nn piangere....

Su via ragazzi capisco il caldo, l attesa snervante di sapere la sede e trovare casa...
                ma su nn mettiamoci a fare beghe da massaie

Piuttosto avrei 2 quesiti concreti da porvi:
                A) quando c pagano il primo stipendio?
                B)La casa conviene fittarla x 6 mesi durata precisa del tirocinio o 1 mese in più?
                Chi legge si farà l'idea di ciò che sta succedendo.

A) di solito pagano primo e secondo mese insieme
                B) considera i tempi per svolgere tutti gli esami orali (che si terranno in dr), a te le valutazioni, io non saprei

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                  Uuuuuh, quanto me scoccia dare ragione a ROL.... Ma pesante pesante...

Ribadisco: dubito che all'esame i membri della commissione indosseranno una bella tuta in acetato (quello che fa le scintille), blu elettrico con inserti viola...

Poi, e pensavo fosse scontato, ognuno fa 'n po' come gli pare...

Certo che ti presenti già bene tu, co' sti modi di fare...

"la tua donna."...ma cusèèè appeso al collo?......

http://lombardia.agenziaentrate.it/?id=9942

magari gli uomini saranno con la gonna...che ve devo dì......manco se avessi detto na bestemmia,,,,,

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma davvero avete cominciato a studiare 7 mesi prima dell'esame ....
                    ....mi fate sentire un po in colpa.....anche se mi pare un po prestino!
                    Io ho iniziato a fare qlk schema sul quaderno di civile e comm.le
                    Ma unico motivo perke ho inizato è che sto tt il giorno senza fare nulla
                    E sto impazzendo quindi pur di far qlcs preferisco studiacchiare a fine agosto qualke ora al giorno.

Le materie in se nn mi preoccupano...tranne un pò tributario ke cambia di continuo.

Cmq da settembre studiero a tempo pieno almeno a fare skemi...cosi recupero tempo visto ke poi nn ne avro tantissimo tra tirocinio e faccende domestiche in quanto ho intenzione di fittarmi un monolocale.

Cmq ad ogni modo niente panico xkè l orale in se è fattibilissimo!

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                      Io ho iniziato a fare qlk schema sul quaderno di civile e comm.le
                      Ma unico motivo perke ho inizato è che sto tt il giorno senza fare nulla
                      E sto impazzendo quindi pur di far qlcs preferisco studiacchiare a fine agosto qualke ora al giorno.

Le materie in se nn mi preoccupano...tranne un pò tributario ke cambia di continuo.

Cmq da settembre studiero a tempo pieno almeno a fare skemi...cosi recupero tempo visto ke poi nn ne avro tantissimo tra tirocinio e faccende domestiche in quanto ho intenzione di fittarmi un monolocale.

Cmq ad ogni modo niente panico xkè l orale in se è fattibilissimo!
                      L'importante è studiare e non lasciare nulla di intentato. Nel frattempo fai bene ad impiegare i tempi morti nello studio. Vedrai che ti auto-ringrazierai [emoji106]

Commenta

Sto operando...
                      X