a me sembra una comunicazione in cui rassicurano gli idonei non vincitori del concorso del 2014 che saranno assunti prima della conclusione dell'attuale concorso di 65 coadiutori. Ma se vuoi impugnare o vuoi annullare ( anche se non si capisce cosa), credo che di avvocati pronti ad ascoltarti ne trovi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Salve gente,
in vista del bando 2016 (o 2017) sto iniziando a studiare le materie fondamentali, in particolare tributario e contabilità. Ho letto varie discussioni ma non ho capito su quali testi orientarmi. Su contabilità parto da zero, di tributario mi ero ristudiato il manuale della Simone 2014. Se qualcono avesse la pazienza di dare qualche indicazione in merito lo ringrazio molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da dasio Visualizza il messaggioSalve gente,
in vista del bando 2016 (o 2017) sto iniziando a studiare le materie fondamentali, in particolare tributario e contabilità. Ho letto varie discussioni ma non ho capito su quali testi orientarmi. Su contabilità parto da zero, di tributario mi ero ristudiato il manuale della Simone 2014. Se qualcono avesse la pazienza di dare qualche indicazione in merito lo ringrazio molto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta