annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me sembra una comunicazione in cui rassicurano gli idonei non vincitori del concorso del 2014 che saranno assunti prima della conclusione dell'attuale concorso di 65 coadiutori. Ma se vuoi impugnare o vuoi annullare ( anche se non si capisce cosa), credo che di avvocati pronti ad ascoltarti ne trovi.

Commenta

io credo che prescinda…….

Commenta

Scusate qualcuno sa di che tipologia sono state le prove attitudinali del concorso 2014 per i funzionari nella provincia di bolzano, di logica oppure tabelle e brani?

Commenta

Salve gente,
          in vista del bando 2016 (o 2017) sto iniziando a studiare le materie fondamentali, in particolare tributario e contabilità. Ho letto varie discussioni ma non ho capito su quali testi orientarmi. Su contabilità parto da zero, di tributario mi ero ristudiato il manuale della Simone 2014. Se qualcono avesse la pazienza di dare qualche indicazione in merito lo ringrazio molto.

Commenta

Originariamente inviato da dasio Visualizza il messaggio
            Salve gente,
            in vista del bando 2016 (o 2017) sto iniziando a studiare le materie fondamentali, in particolare tributario e contabilità. Ho letto varie discussioni ma non ho capito su quali testi orientarmi. Su contabilità parto da zero, di tributario mi ero ristudiato il manuale della Simone 2014. Se qualcono avesse la pazienza di dare qualche indicazione in merito lo ringrazio molto.
            Tesauro per tributario; per contabilità se parti da zero va bene un testo scolastico

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Io sto riprendendo in mano la contabilità e ho scelto di partire dal libro "entriamo in azienda oggi 1", consigliato anche in altre discussioni.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma il Tesauro non è un po' vecchio?
                Io che non avevo mai visto contabilità con Entriamo in azienda mi ero trovata bene, ma se alzano il livello di difficoltà delle domande forse non basta. Comunque ottimo per cominciare.

Commenta

È uscita una nuova edizione, è molto chiaro

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

grazie mille

Commenta

Per tributario aspettate che esce un testo decente del 2016, a dicembre 2015 è cambiata un sacco di roba

Commenta

Sto operando...
                      X