annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq il fatto che esca un bando mentre è in atto già una procedura concorsuale non è un fatto nuovo: a dicembre 2008 uscì un concorso mentre era in atto un'altro concorso bandito ad inizio 2008
    Io non escludo che lo stiano preparando perchè se hanno buone notizie sul versante dell'udienza di fine marzo (su cui credo poi si baseranno tutti i meriti successivi) l'Agenzia può benissimo fregarsene e bandire il concorso
    Anzi sarebbe più verosimile bandirlo nell'immediato piuttosto che aspettare le graduatorie del concorso in atto che obbligherebbe prima ad assumere tutti gli idonei non vincitori
    Tra l'altro pure qui in Liguria ci sono dei rumors di un nuovo concorso
    Ultima modifica di crash; 01-03-2016, 11:11.

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      Cmq il fatto che esca un bando mentre è in atto già una procedura concorsuale non è un fatto nuovo: a dicembre 2008 uscì un concorso mentre era in atto un'altro concorso bandito ad inizio 2008
      Io non escludo che lo stiano preparando perchè se hanno buone notizie sul versante dell'udienza di fine marzo (su cui credo poi si baseranno tutti i meriti successivi) l'Agenzia può benissimo fregarsene e bandire il concorso
      Anzi sarebbe più verosimile bandirlo nell'immediato piuttosto che aspettare le graduatorie del concorso in atto che obbligherebbe prima ad assumere tutti gli idonei non vincitori
      tutto vero e perfettamente plausibile. aggiungo che i tirocinanti dovrebbero stappare champagne all'eventualità di un bando a procedura aperta. se fosse vero la loro assunzione dovrebbe essere fulminea.
      resto dell'idea che fino alla chiusura del concorso in atto non esce niente, ma spero di sbagliare.
      Ultima modifica di tolomeo sotere; 01-03-2016, 11:26.

Commenta

Non so che pensare, potrebbe avere un senso un bando prima della graduatoria di questo, visto l'impaltanamento della graduatoria dei 140. Non terrei in nessun conto esperienze precedenti, qua le cose cambiano ogni anno. In più, già le modalità di questo concorso sono cambiate rispetto al precedente, per ovviare ai problemi e ricorsi conseguenti di quello 2011, e a maggior ragione adesso che è in discussione la legittimità di un bando su base regionale. Il 23 marzo è udienza cautelare in cui confermeranno quanto già messo in atto dall'Agenzia (tirocinio sub judice per pochi), ci sono udienze di merito già fissate ad ottobre 2016, si può presumere che anche l'armata di Leone vada al merito in quel periodo, quindi.... Boh?

Commenta

https://www.giustizia-amministrativa...ntexkxk54.html

i tempi si allungano.........

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
            non è detto che superino la 2a prova
            sono pochi e fossi nella commissione elaborerei quesiti tecnici bastardi

Commenta

non è detto che superino la 2a prova
              sono pochi e fossi nella commissione elaborerei quesiti tecnici bastardi
              Si beh tanto il ricorso per disparità di trattamento per quelli che non passano è scontato
              conviene che li facciano passare tutti, tanto poi c'è la prova di resistenza
              quindi avremo ricorrenti Leone vs ricorrenti Malinconico

Commenta

E' stato pubblicato sul sito dell'agenzia delle entrate un bando di gara per l'affidamento di procedure concorsuali a tempo indeterminato per il triennio 2016-2018

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                  E' stato pubblicato sul sito dell'agenzia delle entrate un bando di gara per l'affidamento di procedure concorsuali a tempo indeterminato per il triennio 2016-2018
                  Fa riferimento all'assunzione di 1000 unità non dirigenziali tra economisti, giuristi, architetti, ingegneri e statistici...

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da mybriciola Visualizza il messaggio
                    Fa riferimento all'assunzione di 1000 unità non dirigenziali tra economisti, giuristi, architetti, ingegneri e statistici...

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
                    È una buona notizia, ma non significa che è previsto un bando a breve.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      È una buona notizia, ma non significa che è previsto un bando a breve.

...dalla lettura del capitolato sembra confermata medesima modalità...e forse ordine prove..

Commenta

Sto operando...
                      X