Originariamente inviato da gefla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggioscusa ma il concorso docenti non mi pare sia ancora uscito?...volevo farlo anch'io sempre se sussistono per me i requisiti....
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioeh in effetti non si sanno manco quelli!
Commenta
-
Concorso Agenzia Entrate 2016
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkUltima modifica di salmeri.stefano; 19-02-2016, 12:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioproporzione verbale:
occhiali : pantaloni = guanti : X?
Risposte: 1) scarpe; 2) bermuda; 3) camicia; 4) sciarpa ... la soluzione è SCARPE, perché?
sono oggetti che si comprano a paia. quindi escludo subito camicia e sciarpa. i primi termini della proporzione sono 1 anche se è un paio, mentre nel secondo termine della proporzione il paio deve essere composto da 2, come i guanti, quindi le scarpe e non i bermuda. non so se la soluzione è esatta, è solo come ho ragionato io.Ultima modifica di dirk976; 19-02-2016, 13:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggiosono oggetti che si comprano a paia. quindi escludo subito camicia e sciarpa. i primi termini della proporzione sono 1 anche se è un paio, mentre nel secondo termine della proporzione il paio deve essere composto da 2, come i guanti, quindi le scarpe e non i bermuda. non so se la soluzione è esatta, è solo come ho ragionato io.
Commenta
Commenta