poi se vogliamo parlare di opportunità....la penso come Marco. Sarebbe più opportuno prendere degli idonei e non fare altro appalto.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioInfatti; e non mi sorprenderebbe se le cose andranno proprio così
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio... s'impara sul campo....Non sono d'accordo su questa mia ultima affermazione :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io non sono d'accordo sulla SUPERFICIALE interpretazione del ricorso di noi assistenti, PUNTO!!!
Volete fare un confronto ed avere una risposta a tante domande? sono disponibile, ma se dovete solo ed esclusivamente attaccarci per partito preso e senza sapere i fatti e le motivazioni, NON CI STO!!!!
Per il resto sappiate che nessuno ha mai pensato di fregare il posto ai funzionari, nessuno ha mai pensato di bypassare un concorso, nessuno ha mai pensato di fare il furbo e, fino a prova contraria, gli UNICI che fino ad ora hanno superato un concorso prendendo l'idoneità siamo noi!!!! Arrivare al tirocinio, per ora, NON DA NESSUN TITOLO E NESSUN DIRITTO!!!
Quindi, prima di sparare sentenze o vi informate o almeno chiedete, non SENTENZIATE....
Commenta
Commenta