annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi se vogliamo parlare di opportunità....la penso come Marco. Sarebbe più opportuno prendere degli idonei e non fare altro appalto.....

Commenta

Infatti; e non mi sorprenderebbe se le cose andranno proprio così

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Infatti; e non mi sorprenderebbe se le cose andranno proprio così

a me non piace come sistema ma sono comunque felice per gli idonei....

Commenta

..non è che stiano racattando per strada ...gente che si è preparata per mesi ad un concorso, sacrifici ecc.....tanto (per quello che che serve) s'impara sul campo....Non sono d'accordo su questa mia ultima affermazione :-)

Commenta

Quando la formazione ha queste basi in realtà ti ritrovi ad applicare leggi e procedure imposti da altri.....non è mai un buon metodo questo.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ... s'impara sul campo....Non sono d'accordo su questa mia ultima affermazione :-)
              [emoji1]

Commenta

Buone feste a tutti!!!!!!

Commenta

Io non sono d'accordo sulla SUPERFICIALE interpretazione del ricorso di noi assistenti, PUNTO!!!

Volete fare un confronto ed avere una risposta a tante domande? sono disponibile, ma se dovete solo ed esclusivamente attaccarci per partito preso e senza sapere i fatti e le motivazioni, NON CI STO!!!!

Per il resto sappiate che nessuno ha mai pensato di fregare il posto ai funzionari, nessuno ha mai pensato di bypassare un concorso, nessuno ha mai pensato di fare il furbo e, fino a prova contraria, gli UNICI che fino ad ora hanno superato un concorso prendendo l'idoneità siamo noi!!!! Arrivare al tirocinio, per ora, NON DA NESSUN TITOLO E NESSUN DIRITTO!!!
                  Quindi, prima di sparare sentenze o vi informate o almeno chiedete, non SENTENZIATE....

Commenta

Per il resto buone feste a tutti..... se volete parlarne basta chiederlo...

Commenta

Buongiorno e buone feste a tutti !!!

Commenta

Sto operando...
                      X