annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve OLIM,le chiedo cortesemente di essere abilitata al subforum per poter studiare con altri…..ho letto da qualche parte che ne esiste uno….

Commenta

Salve olim...noi siamo ''amici''

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Commenta

Di vecchia data...mi manc are il un po nonostante io sia parecchio impegnata...la ringrazio per gli auguri limavy mi inviò foto ...del fiocco azzurro. .spero di ritornare presto ma in compagnia della truppa...mi saluti rollino se lo sente !

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
          Di vecchia data...mi manc are il un po nonostante io sia parecchio impegnata...la ringrazio per gli auguri limavy mi inviò foto ...del fiocco azzurro. .spero di ritornare presto ma in compagnia della truppa...mi saluti rollino se lo sente !

ti saluto...

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio

ciao etna congratulazioni e baci tee al tuo bimbino

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
              Salve OLIM,le chiedo cortesemente di essere abilitata al subforum per poter studiare con altri…..ho letto da qualche parte che ne esiste uno….
              ma non era stato chiuso per bassa frequentazione?...cmq io sto continuando a preparami nel poco tempo libero...se vuoi e anche altri ci stanno io riprendo a postare gli esercizi ne ho diversi in cui ho trovato difficoltà e avrei bisogno di confrontarmi. Se poi si costituisce un gruppo mi farebbe piacere farne parte.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                ciao etna congratulazioni e baci tee al tuo bimbino
                Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggio
                  ma non era stato chiuso per bassa frequentazione?...cmq io sto continuando a preparami nel poco tempo libero...se vuoi e anche altri ci stanno io riprendo a postare gli esercizi ne ho diversi in cui ho trovato difficoltà e avrei bisogno di confrontarmi. Se poi si costituisce un gruppo mi farebbe piacere farne parte.Ciao
                  sono disponibile per cominciare a studiare…magari -col permesso di Olim- potremmo aprire un trhead (si scrive così???) come facevamo sul subforum diviso per materie

Commenta

Non so come si faccia perché sono una capra con qste cose ma quando siete pronti io ci sarò ora appena riesco vi posto quegli esercizi.....personalmente io mi sto allenando nei test psicoattitudinali....che per me sono molto ostici... volevo finire almeno quelli usciti....e poi iniziare a fare un podi materie tecniche...

Commenta

io sto per cominciare a studiare per il concorso docenti….le materie più importanti sono le stesse!!!!
                      Appena finito questo tour de force passerò alla logica

Commenta

Sto operando...
                      X