Salve OLIM,le chiedo cortesemente di essere abilitata al subforum per poter studiare con altri…..ho letto da qualche parte che ne esiste uno….
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggioDi vecchia data...mi manc are il un po nonostante io sia parecchio impegnata...la ringrazio per gli auguri limavy mi inviò foto ...del fiocco azzurro. .spero di ritornare presto ma in compagnia della truppa...mi saluti rollino se lo sente !
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggioDi vecchia data...mi manc are il un po nonostante io sia parecchio impegnata...la ringrazio per gli auguri limavy mi inviò foto ...del fiocco azzurro. .spero di ritornare presto ma in compagnia della truppa...mi saluti rollino se lo sente !
Commenta
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggioSalve OLIM,le chiedo cortesemente di essere abilitata al subforum per poter studiare con altri…..ho letto da qualche parte che ne esiste uno….
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggiociao etna congratulazioni e baci tee al tuo bimbino
Commenta
-
Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggioma non era stato chiuso per bassa frequentazione?...cmq io sto continuando a preparami nel poco tempo libero...se vuoi e anche altri ci stanno io riprendo a postare gli esercizi ne ho diversi in cui ho trovato difficoltà e avrei bisogno di confrontarmi. Se poi si costituisce un gruppo mi farebbe piacere farne parte.Ciao
Commenta
-
Non so come si faccia perché sono una capra con qste cose ma quando siete pronti io ci sarò ora appena riesco vi posto quegli esercizi.....personalmente io mi sto allenando nei test psicoattitudinali....che per me sono molto ostici... volevo finire almeno quelli usciti....e poi iniziare a fare un podi materie tecniche...
Commenta
Commenta