annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    Tesauro per tributario; per contabilità se parti da zero va bene un testo scolastico

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Grazie per le risposte.
    Riguardo al Tesauro Istituzioni o Compendio? la parte speciale delle Istituzioni è del 2016.

Riguardo a "Entriamo in azienda oggi", sono necessari tutti e tre i volumi?

Commenta

Qualcuno ha utilizzato il manuale "Diritto Tributario, parte generale e speciale", scritto da Gaffuri Gianfranco, aggiornato a marzo 2016?

Commenta

Originariamente inviato da dasio Visualizza il messaggio
        Grazie per le risposte.
        Riguardo al Tesauro Istituzioni o Compendio? la parte speciale delle Istituzioni è del 2016.

Riguardo a "Entriamo in azienda oggi", sono necessari tutti e tre i volumi?
        Avendo tempo secondo me è meglio Istituzioni che è più completo e con maggiori esempi

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
          Avendo tempo secondo me è meglio Istituzioni che è più completo e con maggiori esempi

Ti ringrazio. Mi informerò se per il 2016 è prevista una nuova edizione della parte generale. Rispetto al Falsitta (sempre 2015) che differenze ci sono?

Per quanto riguarda Entriamo in azienda oggi, invece, qualcuno sa dirmi se sono necessari tutti e tre i volumi? Grazie,
          Ultima modifica di dasio; 23-04-2016, 17:43.

Commenta

Per quanto riguarda Entriamo in azienda oggi, invece, qualcuno sa dirmi se sono necessari tutti e tre i volumi? Grazie,
            Scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Commenta

Non conosco i libri, purtroppo non posso aiutarti, ma se guardi le domande degli scorsi concorsi ti puoi fare un'opinione sugli argomenti papabili

Commenta

Entriamo in azienda:
                va più che bene per chi parte da zero, 2 e 3 vanno fatti solo parzialmente (ci sono argomenti non di contabilità) e non serve altro ai fini del concorso

Tesauro istituzioni parte generale e speciale:
                va bene parte generale e imposte sul reddito parte speciale, carente su iva, irap e tutto il resto, da integrare

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                  Entriamo in azienda:
                  va più che bene per chi parte da zero, 2 e 3 vanno fatti solo parzialmente (ci sono argomenti non di contabilità) e non serve altro ai fini del concorso

va bene parte generale e imposte sul reddito parte speciale, carente su iva, irap e tutto il resto, da integrare
                  Ti ringrazio. Che tu sappia il Memento pratico Fiscale dell'IPSOA è un testo su cui studiare o è utilizzabile solo da professionisti?

Commenta

Ti ringrazio. Che tu sappia il Memento pratico Fiscale dell'IPSOA è un testo su cui studiare o è utilizzabile solo da professionisti?
                    Non è propriamente un testo per studio ma lo puoi usare per integrare un manuale

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                      Entriamo in azienda:

Il Tesauro va integrato con le circolari dell'agenzia o con qualche libro più approfondito sui singoli argomenti? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X