Ciao a tutti!!!!! Ciao andrit e' un po che non ci " becca"! come state???? Chi c'e' per studiare un'oretta al giorno in agosto?!?!?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCiao a tutti!!!!! Ciao andrit e' un po che non ci " becca"! come state???? Chi c'e' per studiare un'oretta al giorno in agosto?!?!?!?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggioCiao a tutti! Oggi, sul sito della AE, usciranno gli elenchi dei vincitori? Grazie!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggioCiao a tutti! Oggi, sul sito della AE, usciranno gli elenchi dei vincitori? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioPiù precisamente, degli ammessi al tirocinio...
Commenta
-
Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...ho letto sul sito dell'avv. Leone che è stata chiesta la fissazione di una data per far sostenere la seconda prova a coloro che hanno fatto ricorso e non hanno fatto in tempo a presentarsi il 2/07/15....questo potrebbe far slittare tutto??!!
Credo sia anche giusto farglielo fare con il questionario uscito già, per non creare disparità sulle domande.
Se perdono nel merito, come immagino, non verrà riconvocato proprio nulla.
Ed in ogni caso è un problema di chi ha fatto ricorso quello di trovarsi a Roma il giorno dopo, mica bisogna anche assicurarsi che tutti siano comodi prima di inviare una ammissione cautelare.
Se poi vai a guardare i risultati della seconda prova i ricorsisti hanno fanno palesemente pietà, li trovi quasi tutti nelle ultime 5 pagine della graduatoria, di cui 4 solo nell'ultima con punteggi tipo 5.
(...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioSì, come no.
Credo sia anche giusto farglielo fare con il questionario uscito già, per non creare disparità sulle domande.
Se perdono nel merito, come immagino, non verrà riconvocato proprio nulla.
Ed in ogni caso è un problema di chi ha fatto ricorso quello di trovarsi a Roma il giorno dopo, mica bisogna anche assicurarsi che tutti siano comodi prima di inviare una ammissione cautelare.
Se poi vai a guardare i risultati della seconda prova i ricorsisti hanno fanno palesemente pietà, li trovi quasi tutti nelle ultime 5 pagine della graduatoria, di cui 4 solo nell'ultima con punteggi tipo 5.
(...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggiotroppa saggezza
Se li interroghi circa le loro motivazioni ti rendi conto che sono da schiaffi, cose del tipo "io ho avuto 24 e quindi sono idoneo, devono farmi fare il tirocinio", ed alla replica "scusa, ma c'era scritto che prendevano un tot più il 30%, lo sapevi" costruiscono improbabili motivazioni di un qualunquismo al limite del becero.
Alla prima prova c'era una tipa sul forum dell'immaginifico avvocato Re Leone che si lamentava veementemente, chiedendo l'annullamento della prova perchè, a suo insidacabile parere, andava fatta in contemporanea.
Poi guardi bene, e ti rendi conto che la miserabile ha un cognome che inizia per "C", e che quindi l'ha fatto quasi per ultima, con evidente vantaggio, semmai, per lei e non per i poveretti che sono andati per primi.
E poi guardi meglio in classifica, e ti accorgi che ha totalizzato un punteggio di 10 e spiccioli.
Sarebbe onesto dirsi "non sono stato in grado" e mettersi a studiare invece di seguire pifferai magici che promettono a chiunque vie traverse per entrare nel paradiso del "posto fisso", dove sarebbero gli ennesimi macigni a tempo indeterminato appesi al collo dei meritevoli che portano avanti gli uffici lavorando per due.
E niente, sarà il caldo ma sono pieno di veleno come una vipera
Commenta
Commenta