annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.giustizia-amministrativa...lle+or+entrate

    Commenta


      oops..
      ma quanto mi dispiace
      cos'è non commentate più cari ricorrenti?
      fa male vero?

      Commenta


        Si è poi costituita in giudizio la società Praxi, pure evocata in giudizio, eccependo tuttavia la sua legittimazione passiva, trattandosi esclusivamente della società affidataria dei servizi per l’espletamento delle procedure selettive.

        anch'io sono confuso....ma non era selexi?

        Commenta


          ricordavo questo....

          Roma, 18 maggio 2015Prot. n. 68036/2015

          Oggetto: Procedura d’urgenza per l’affidamento in economia mediante cottimofiduciario del servizio di supporto durante le prove d’esame per la selezionepubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di ottocentonovantadue unitàper la terza area funzionale, profilo professionale funzionario, per attivitàamministrativo-tributaria -

          COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONECon riferimento alla procedura in oggetto, all’esito della seduta pubblica di garasvoltasi in data 12 maggio 2015, visto il provvedimento di aggiudicazionedefinitiva, prot. n. 2015/7141 del 15/05/2015, si riporta di seguito laGRADUATORIA DEFINITIVA

          1 Selexi srl

          2 Merito SrlI

          Commenta


            ma è il vostro? .che ciazzecca praxi?....

            Commenta


              Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
              oops..
              ma quanto mi dispiace
              cos'è non commentate più cari ricorrenti?
              fa male vero?

              Commenta


                scusate esco un pò off-topic visto che però si è sfiorato l'argomento. ma la società che gestirà la prossima procedura è la merito srl giusto?

                Commenta


                  grey wolf non ulula più, ha ottenuto solo una perdita di tempo, se non ricorrevano ora stavano già studiando per l'altro concorso

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X