annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bardack Visualizza il messaggio
    Guarda che entro 3 mesi dall'orale vengono assunti i vincitori.

Sapete invece il merito del 23 marzo quali ricorsisti riguarda? I 300 di Leone più altri ricorsi sulla seconda prova?
    Il 23 marzo é ancora fase cautelare...Sì, sono i 300 di leone!!
    Piuttosto, notizie dell'udienza dei tecnici del 24 feb?

Commenta

Originariamente inviato da Bardack Visualizza il messaggio
      Guarda che entro 3 mesi dall'orale vengono assunti i vincitori.

Sapete invece il merito del 23 marzo quali ricorsisti riguarda? I 300 di Leone più altri ricorsi sulla seconda prova?
      Nel concorso 855 (2012), gli ultimi vincitori, vennero assunti a settembre e l'orale lo fecero a febbraio (trovi tutte le comunicazioni sul sito AE). Di solito invece i primi vengono assunti subito.
      Ora se sono 3 o 5 cambia poco dipende anche da questioni burocratiche, ma l'udienza del 23 dovrebbe riguardare il ricorso tecnici non altri (mi pare, ma potrei sbagliare).

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
        Nel concorso 855 (2012), gli ultimi vincitori, vennero assunti a settembre e l'orale lo fecero a febbraio (trovi tutte le comunicazioni sul sito AE). Di solito invece i primi vengono assunti subito.
        Ora se sono 3 o 5 cambia poco dipende anche da questioni burocratiche, ma l'udienza del 23 dovrebbe riguardare il ricorso tecnici non altri (mi pare, ma potrei sbagliare).
        Faccio venia, l'udienza del 23 riguarda i 300. Quella di fine febbraio era dei tecnici.

Commenta

Io non so niente del vecchio concorso, ma pare appurato che i vincitori di questo iniziano a lavorare dal primo settembre.
          E se ci rifletti, risulta difficile che facciano assunzioni in piena estate

Commenta

https://www.giustizia-amministrativa...ntexkxk54.html

Commenta

Ottimo
              se scrivevano in italiano era meglio

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                Ottimo
                se scrivevano in italiano era meglio
                quindi questi dovranno ora svolgere la seconda prova?
                e poi eventualmente il tirocinio

No ho parole per lo schifo e come possa il Consiglio di Stato aver dato loro ragione

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  quindi questi dovranno ora svolgere la seconda prova?
                  e poi eventualmente il tirocinio

No ho parole per lo schifo e come possa il Consiglio di Stato aver dato loro ragione
                  In realtà non gli ha dato ragione, e questa è la cosa più assurda, una cautelare postuma.
                  ordinanze cautelari senza nessun coordinamento
                  gente che sta facendo il tirocinio e non ha superato la prima prova
                  gente che ha superato la prima prova e non la seconda, alcuni ammessi al tirocinio con cautelare altri no
                  metà con ricorso straordinario non pervenuti
                  e adesso rifacciamo la seconda prova a orali finiti
                  E poi non dimentichiamo gli assistenti

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                    In realtà non gli ha dato ragione, e questa è la cosa più assurda, una cautelare postuma.
                    ordinanze cautelari senza nessun coordinamento
                    gente che sta facendo il tirocinio e non ha superato la prima prova
                    gente che ha superato la prima prova e non la seconda, alcuni ammessi al tirocinio con cautelare altri no
                    metà con ricorso straordinario non pervenuti
                    e adesso rifacciamo la seconda prova a orali finiti
                    E poi non dimentichiamo gli assistenti
                    Più che una cautelare postuma, sembra un giudizio d'ottemperanza.
                    Per carità, credo che il ricorso sia completamente infondato, anche se riconosco ai ricorrenti il diritto di ricorrere e ricordo anche che erano stati ammessi con riserva alla seconda prova a nnovembre dal TAR e che avrebbero dovuto fare la seconda di recupero prima di natale (tra l'altro anche alcuni tecnici si trovano nella stessa situazione da settembre).
                    Quindi il Cds ribadisce una cosa già detta dal TAR alla quale l'AE non ha adempiuto.
                    Ora io non so come finirà, ma visto che i tecnici hanno la graduatoria bloccata da ottobre, consiglierei ai futuri funzionari amministrativo-tributari, tassativamente dopo l'orale, di pensare se sia opportuno o meno non prendere in considerazione l'idea di inserirsi come controinteressati.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      Più che una cautelare postuma, sembra un giudizio d'ottemperanza.
                      Per carità, credo che il ricorso sia completamente infondato, anche se riconosco ai ricorrenti il diritto di ricorrere e ricordo anche che erano stati ammessi con riserva alla seconda prova a nnovembre dal TAR e che avrebbero dovuto fare la seconda di recupero prima di natale (tra l'altro anche alcuni tecnici si trovano nella stessa situazione da settembre).
                      Quindi il Cds ribadisce una cosa già detta dal TAR alla quale l'AE non ha adempiuto.
                      Ora io non so come finirà, ma visto che i tecnici hanno la graduatoria bloccata da ottobre, consiglierei ai futuri funzionari amministrativo-tributari, tassativamente dopo l'orale, di pensare se sia opportuno o meno non prendere in considerazione l'idea di inserirsi come controinteressati.
                      Si ottemperanza, la cautelare l'aveva data il CDS, non il TAR che aveva respinto.
                      Questo per dire, e l'avevo già scritto, che al CDS sezione quarta hanno un conto aperto con l'agenzia (ho letto qualche mese fa un'intervista di un presidente di sezione da mettersi le mani nei capelli). Non so cosa gli hanno fatto, o magari è per la storia dei dirigenti, ma dalla cautelare di Sonia Spinelli hanno accolto la qualsiasi, a differenza del TAR che pur avendo dovuto accoglierne alcune per via delle riforme subite dal CDS, sembra intenzionato a rigettare tutto nel merito. Poi si finirà in appello al CDS che accoglierà, e in cassazione magari fra una decina d'anni boh.
                      discrasia schizofrenca

Commenta

Sto operando...
                      X