annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
    Scusa Assistente 123 in che senso sono ok? sono state respinte o sono ancora oggetto di valutazione?
    Vuol dire che per i ricorsisti non bastava superare il 24 come speravano, ma devono rientrare negli 892 posti + 30% in ottica nazionale. Questo spiega perché sarebbero così pochi.

    Commenta


      Originariamente inviato da Bardack Visualizza il messaggio
      Vuol dire che per i ricorsisti non bastava superare il 24 come speravano, ma devono rientrare negli 892 posti + 30% in ottica nazionale. Questo spiega perché sarebbero così pochi.
      Il dato ce l'ha comunicato via email il coordinatore del tirocinio in Veneto a seguito di videoconferenza con la DC personale in cui aveva chiesto per conto nostro (dei tirocinanti) riguardo ai ricorsi

      aggiungo riguardo allo sbarramento che il Tar in altre ordinanze di rigetto del 2015 sempre sul nostro concorso, aveva già scritto che la soglia di sbarramento era ragionevole visto l'elevata partecipazione

      Commenta


        Comunque tutto ruota attorno al ricorso Spinelli del concorso 140 funzionari tecnici. La ragazza era stata ammessa alla 2 prova dal CDS dopo che sia il TAR, sia il CDS monocratico avevano respinto la cautelare e poichè ha superato la 2 prova come anche l'orale, adesso si tratta di capire come gestiranno la faccenda. Non avendo letto il ricorso non so se il motivo era solo lo sbarramento o altro (li era una graduatoria unica nazionale).

        il fatto è che il TAR è chiaramente schierato con i criteri di selezione dell'agenzia, invece qualcuno al CDS no, per cui la faccenda andrà avanti per le lunghe mi sa, anche se nella situazione attuale dovremmo riuscire a far l'orale a fine aprile e ad essere assunti (per la maggior parte) dopo breve tempo. Staremo a vedere. Prossimo appuntamento udienza del 24 febbraio ricordo Spinelli

        Commenta


          Voi come vedete l'ammissione del ricorrente in veneto?..mi riferisco a quello che inizia a Pd.... no problem x l'orale? E xke???

          Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Boh.. non sapendo di chi faccia parte non saprei dire quando sarebbe la sua sentenza nel merito.

            Ma a prescindere, per una sola persona, non penso rinviino tutto.

            Anzi, possibile che alla fine venga considerato un tirocinante normale che, in caso di idoneità, verrà assorbito

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Fici anche che non aspettiamo i suoi mesi di tirocinio curriculare ?

              Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Dici

                Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Beh spero proprio di no.. sennò dobbiamo slittare di 5 mesi

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
                    Boh.. non sapendo di chi faccia parte non saprei dire quando sarebbe la sua sentenza nel merito.

                    Ma a prescindere, per una sola persona, non penso rinviino tutto.

                    Anzi, possibile che alla fine venga considerato un tirocinante normale che, in caso di idoneità, verrà assorbito

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Se ci si attiene ai tecnici accadrà ciò che è accaduto ai tecnici.
                    In pratica conclude il suo iter concorsuale e entra in graduatoria subjudice.
                    Non so ora se questa cosa potrebbe eventualmente bloccare gli scorrimenti per le assunzioni definitive.
                    Una cosa però credo che sia certa. Finché tutti, "legittimi e ricorrenti" non fanno l'orale, non è possibile pubblicare la graduatoria definitiva.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      Se ci si attiene ai tecnici accadrà ciò che è accaduto ai tecnici.
                      In pratica conclude il suo iter concorsuale e entra in graduatoria subjudice.
                      Non so ora se questa cosa potrebbe eventualmente bloccare gli scorrimenti per le assunzioni definitive.
                      Una cosa però credo che sia certa. Finché tutti, "legittimi e ricorrenti" non fanno l'orale, non è possibile pubblicare la graduatoria definitiva.
                      Non spostano l'orale perchè l'hanno detto in tutte le salse e anche con i tecnici hanno fatto 2 orali
                      pubblicano graduatoria dopo che tutti hanno fatto orale (a meno che non rigettino cautelare il 23 marzo o ci sia merito primac he i ricorrenti ammessi facciano orale)
                      assumono contestualmente i posti a concorso meno i ricorrenti che passano orale e si posizionano nei posti utili, in attesa della definizione del merito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X