annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pam86 Visualizza il messaggio
    Io non ce l'ho affatto con chi ricorre perché comprendo che siamo in un Paese dove trovare un lavoro è un miraggio per molti, il punto vero è che la storia del 24 come presupposto di illegittimità del bando salta fuori dopo la 1 prova e non all'uscita dello stesso che tutti abbiamo piu e piu volte letto. Ricordo su fb gruppi da 10 13 mila persone tutti propositivi nell' affrontare le prove e nessuno che abbia mai sollevato la questione delle soglie. Eccetto poi per il discorso prima prova in differita che forse è l'unica cosa su cui mi trovate d'accordo. Conosco una ragazza che ha fatto uno di questi ricorsi ma almeno non si mette a dire che il bando ha violato i suoi diritti. Secondo me ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale e basta.
    Concordo.
    Non è cattiveria verso chi ha provato a sfruttare un bug del sistema, ma francamente sono nauseata.
    Quando è finita la seconda prova ero sicura di non averlo passato, e sinceramente l'idea di fare ricorso non mi è passata per la testa nemmeno per un attimo. Io ingiustizie non ne ho viste.

    Commenta


      Qualcuno perlomeno ha avuto l'onestà di dire che lo ha fatto perché si sentiva di provarle tutte, altri si nascondono mascherandosi da paladini della giustizia ma sono solo furbetti con un po' di liquidità in più... I furbetti sono anche questi.

      Commenta


        Originariamente inviato da Miky6565 Visualizza il messaggio
        Lo so per esperienza, quando qualcuno passa una prova concorsuale per merito o per fortuna (come detto sopra da qalcuno) si sente al di sopra di tutto, della legge, del giudice del creatore e così via a seguire. Chi agisce in giudizio è qualificato solo come un soggetto che abusa del diritto pagando una gabella ad un azzeccacarbugli per ottenere con mezzucci ciò che non è riuscito a conseguire con la preparazione. "Se sono passato io che ho lasciato il sangue sui libri il concorso è regolarissimo, il resto è noia ed ingiustizia".
        Ciò è fisiologico, anzi avresti dovuto vedere che cosa è successo nel 2012 quando il tar sospese lo svolgimento della seconda prova che si tenne dopo l'intervento del Cds dopo circa un anno, gli unti del signore che avevano superato la prima volevano cercare casa per casa i ricorrenti e giustiziarli sul posto...
        Non solo volevano il nostro sangue, volevano anche di più. Senza entrare nel merito della cosa, a questo punto non credo che nel 2016 o nel 2017, ci sarà (se mai le voci che lo davano per probabile fossero mai state vere) un nuovo bando. Tra Tar, Cds, recuperi dei tirocini e cose varie è ovvio e logico che prima del 2018 la situazione non si sblocca.

        Commenta


          Non entro nel merito di quel concorso, ma ribadisco la domanda, inerente a questo.

          La meritocrazia è un concetto datato?
          Nel limite, il concorso ha decretato che tot persone sono idonee a proseguire con criteri conosciuti a tutti e a cui tutti hanno aderito senza parola proferire.

          Non si dice che ci sia qualcuno di migliore di altri (come leggo sopra), ma che in merito a tale concorso qualcuno è stato più bravo/fortunato e si MERITA di andare avanti.
          Qua si ferma il concetto di meritocrazia, che non credo sia opinabile.

          Tutto il resto cosa è? Un modo di fare alla italiana... o no?

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
            Non entro nel merito di quel concorso, ma ribadisco la domanda, inerente a questo.

            La meritocrazia è un concetto datato?
            Nel limite, il concorso ha decretato che tot persone sono idonee a proseguire con criteri conosciuti a tutti e a cui tutti hanno aderito senza parola proferire.

            Non si dice che ci sia qualcuno di migliore di altri (come leggo sopra), ma che in merito a tale concorso qualcuno è stato più bravo/fortunato e si MERITA di andare avanti.
            Qua si ferma il concetto di meritocrazia, che non credo sia opinabile.

            Tutto il resto cosa è? Un modo di fare alla italiana... o no?

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Cosa proponi di abolire l'impugnabilità delle graduatorie dei concorsi in nome della sana e pura MERITOCRAZIA? Chi supera una prova, secondo me ha i suoi meriti di bravura/fortuna, ma non può pretendere, per ciò solo, che la prova si sia svolta in modo regolare per tutti e considerare d'altra parte chi impugna un giocatore del gratta e vinci.

            Commenta


              E nei limiti del concorso in corso, le irregolarità quali sarebbero? Dire che passano i primi 1000 (per dire), non è già un criterio di selezione pulita e senza margine di impugnazione?

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
                E nei limiti del concorso in corso, le irregolarità quali sarebbero? Dire che passano i primi 1000 (per dire), non è già un criterio di selezione pulita e senza margine di impugnazione?

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                no comment

                Commenta


                  Continuo a pensare che è alla sentenza di merito del Tar dei tecnici di dicembre che bisogna guardare. E alle successive fasi al CdS. L'AE non ne esce bene (spiace dirlo). Comunque, bye bye bando 2016 (sempre che ci sia stato mai in programma un bando nel 2016).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Miky6565 Visualizza il messaggio
                    no comment
                    Mah... personalmente vedo molte forzature di parte bel tuo ragionamento, così come tu le vedi nel mio.

                    Non è più una discussione costruttiva, buona vita ☺

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
                      Mah... personalmente vedo molte forzature di parte bel tuo ragionamento, così come tu le vedi nel mio.

                      Non è più una discussione costruttiva, buona vita ☺

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      Se costruisci il ragionamento sul fatto che "se gli ammessi erano mille e solo per questo il concorso è valido ed efficace a dispetto di tutto", che vuoi commentare, il ragionamento si commenta da solo.
                      Buona fortuna anche a te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X