annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Francamente mi sembra un bel risultato.
    Niente in merito è stato deciso, quindi si discute di aria fritta.
    E poi la.legge è legge e se giustamente ritiene i ricorsisti nel giusto, sono dei.partecipanti a tutti gli effetti.
    Io gradirei volentieri provare a fare la seconda prova, anche se nel merito ci sarà esito negativo.

    Commenta


      Il codacons stavolta è arrivato tardissimo ¡!!!!!!!

      Commenta


        Mi chiedo: se nel merito si dovesse stabilire in senso contrario alle istanze dei ricorrenti, dopo la loro eventuale ammissione al tirocinio a discapito di chi era lì legittimamente, si parlerà ancora di certezza del diritto e principio di legalità?
        Siccome si studia o si è studiato per la seconda prova, sapete sicuramente cosa sia il principio di legalità. Nel caso di specie esso è stato formalmente rispettato. Continuare a negarlo mi sembra solo una forzatura. È tutto nel D.Lgs. 300/99, non lo dico io ma statuizioni dell'organo giudiziario.

        Commenta


          Tutti sti problemi non ci sarebbero se l'agenzia avesse rimandato a ottobre dando la possibilità di consolidare le posizioni

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
            Francamente mi sembra un bel risultato.
            Niente in merito è stato deciso, quindi si discute di aria fritta.
            E poi la.legge è legge e se giustamente ritiene i ricorsisti nel giusto, sono dei.partecipanti a tutti gli effetti.
            Io gradirei volentieri provare a fare la seconda prova, anche se nel merito ci sarà esito negativo.
            Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
            Il codacons stavolta è arrivato tardissimo ¡!!!!!!!
            Io ti ultra-quoto, perche' comunque vadano le cose e' gia' una grandissima vittoria (si' non grande, GRANDISSIMA):
            1. poter dire di essere in quel 3 o 4 percento di mega-filtro dell'esercito dei 140mila iscritti di partenza ("lordi" o "netti" che poi siano risultati sinceramente proprio non m'importa);
            2. aver evitato l'ascolto del canto delle sirene sbagliate (pifferai con ricorsi dalle motivazioni assurde).
            Un po' di "merito" deve pur esserci in tutto questo.
            Perche' in tutto cio' c'e' stata comunque una determinazione che, obiettivamente, pare non abbiano poi in cosi' tanti.
            Non si spiegherebbe altrimenti perche' non abbiamo qui 130/135mila persone a poter dire queste stesse cose.
            PUNTO.

            Commenta


              Originariamente inviato da Ulisse9 Visualizza il messaggio
              Tutti sti problemi non ci sarebbero se l'agenzia avesse rimandato a ottobre dando la possibilità di consolidare le posizioni

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Evidentemente hanno fretta di finire questo concorso perchè ne deve partire un'altro

              Commenta


                Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                Evidentemente hanno fretta di finire questo concorso perchè ne deve partire un'altro
                No hanno voluto solo mettere il bastone tra le ruote ai ricorrenti

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ulisse9 Visualizza il messaggio
                  No hanno voluto solo mettere il bastone tra le ruote ai ricorrenti

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Che andassero veloci si è capito il 21 aprile. E se lo fanno non è né per mettere i bastoni tra le ruote, ne perché devono bandirne un altro.
                  Vanno veloci perché prima entrano questi 1159 meglio è per loro.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    Che andassero veloci si è capito il 21 aprile. E se lo fanno non è né per mettere i bastoni tra le ruote, ne perché devono bandirne un altro.
                    Vanno veloci perché prima entrano questi 1159 meglio è per loro.
                    Certo se si faceva la seconda prova a settembre sarebbe crollata l'agenzia delle entrate.........

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ulisse9 Visualizza il messaggio
                      Certo se si faceva la seconda prova a settembre sarebbe crollata l'agenzia delle entrate.........

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      Crollava e totalmente.... Ricordatevi che pende sull'AE la questione dei dirigenti bocciati dalla corte costituzionale. Un altro valido motivo per chiudere il prima possibile con questo dei funzionari e passare subito a quello per dirigenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X