Salvo miracoli...ovviamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioTi posso dire soltanto che dopo il primo rigetto è stata fatta ulteriore richiesta al TAR che e solo dopo l'eventuale diniego (molto probabile) di tale richiesta si potrà adire il CDS...quindi dopo il 2
Probabilmente non abbiamo scelto lo stesso avvocato o non sei nel mio stesso gruppo di ricorsisti... (io veneto, >24)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bubamara01 Visualizza il messaggioPerdonami se rompo, ma non mi torna qualcosa... da quello che so io si intende procedere con ricorso straordinario al capo dello stato (in questi casi in via cautelare si pronuncia perciò il CDS) proprio perché il ricorso precedente al TAR (di altri ricorsisti, che chiedevano, mi pare di aver capito, l'annullamento della prima prova e non solo l'ammissione alla seconda prova) non aveva avuto l'esito sperato.
Probabilmente non abbiamo scelto lo stesso avvocato o non sei nel mio stesso gruppo di ricorsisti... (io veneto, >24)
Commenta
-
questa mattina leggevo:
Nel caso in cui il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica venga accolto, l'atto sarà annullato; l'annullamento avrà effetto esclusivamente tra le parti, salvo che non si tratti di un atto a natura normativa o regolamentare: in questa ipotesi l'efficacia dell'annullamento sarà erga omnes.
Commenta
-
Nell'attesa... parole sante del Direttore Generale Sistemi Informativi Corte dei conti
http://www.repubblica.it/tecnologia/...23/?ref=HRLV-8
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggiosinora 5 ricorsi presentati al TAR e 5 ricorsi respinti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolo sappiamo già....
Commenta
Commenta