annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio
    Quindi, sono tre le persone ammesse alla seconda prova e che attualmente stanno svolgendo il tirocinio, le due difese dal Leone e la Spinelli difesa dagli Avv.ti Roma.
    Le ammesse al tirocinio con riserva sono Solo DUE. Andatevi a rivedere la graduatoria dei 140 tecnici è tutto li.
    Una è assistita dagli avvocati che portano il nome della capitale, l'altra non lo so. Informatevi bene.

Commenta

Ragazzi informatevi bene..... Che vedo che c'è molta confusione.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
        Non credo proprio. Nel 2013 c'ero solo io in quanto ricorsista con riserva.
        e come è finita?

Commenta

Ragazzi informatevi bene..... Che vedo che c'è molta confusione.
          ciao mi puoi spigare brevemente il tuo ricorso

cosa hai chiesto e cosa hai ottenuto ? si parla del precedente concorso per funz amm trib ?

Commenta

Le ammesse al tirocinio con riserva sono Solo DUE. Andatevi a rivedere la graduatoria dei 140 tecnici è tutto li.
            Una è assistita dagli avvocati che portano il nome della capitale, l'altra non lo so. Informatevi bene.
            Provvedo io a dare il link a cui ti riferisci:
            http://forum.concorsi.it/forum/attac...5&d=1432543090

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
              https://www.giustizia-amministrativa...sonia+spinelli
              https://www.giustizia-amministrativa...YG277FAYGSLM&q

che, attenzione, NON E' DETTO che sia una delle due ragazze di cui si parla nell'articolo che avevo riportato:

comunicatostampa.org/8652914/accolto-ricorso-avvocato-leone-concorso-agenzia-delle-entrate-irregolare/
              Vorrei semplicemente far notare, citando testualmente a scanso di equivoci, che nell'articolo si parla di due ricorrenti che "hanno appreso, in data 2 dicembre 2014, di aver conseguito il punteggio di 24,697 e di 24,416, non risultando ammesse alla seconda prova per non essere rientrate nel contingente prefissato delle 500 unità". Se poi vogliamo dire che viene data in tal modo un po' troppa enfasi "pubblicitaria" al pool di avvocati in questione, per una cosa che dicevamo che e' alla stregua di un atto dovuto dato che qualunque avvocato riuscirebbe in via cautelare a far ammettere alla 2a prova chi ha preso piu' di 24, allora ok. Piu' interessante e complicata invece la strada successivamente percorsa dalla Di Verde e dalla Spinelli, quest'ultima difesa da altri. La domanda in definitiva rimane la seguente: chi ha difeso la Di Verde?

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                Vorrei semplicemente far notare, citando testualmente a scanso di equivoci, che nell'articolo si parla di due ricorrenti che "hanno appreso, in data 2 dicembre 2014, di aver conseguito il punteggio di 24,697 e di 24,416, non risultando ammesse alla seconda prova per non essere rientrate nel contingente prefissato delle 500 unità". Se poi vogliamo dire che viene data in tal modo un po' troppa enfasi "pubblicitaria" al pool di avvocati in questione, per una cosa che dicevamo che e' alla stregua di un atto dovuto dato che qualunque avvocato riuscirebbe in via cautelare a far ammettere alla 2a prova chi ha preso piu' di 24, allora ok. Piu' interessante e complicata invece la strada successivamente percorsa dalla Di Verde e dalla Spinelli, quest'ultima difesa da altri. La domanda in definitiva rimane la seguente: chi ha difeso la Di Verde?
                ciao scusa.
                quindi le due ragazze una volta appreso il loro voto hanno fatto ricorso e sono state ammesse cautelarmente alla seconda prova
                è stato fatto appello contro la pronuncia cautelare?
                perchè hanno dovuto intraprendere strade diverse se sono in attesa della pronuncia nel merito?

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  Se il tar dice che il 24 essendo idoneità da diritto ad accedere alla seconda prova devono accedere tutti non solo i ricorrenti. È l'abc del diritto.
                  E' esattamente il contrario...l'abc del diritto. Informati meglio.

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    ciao mi puoi spigare brevemente il tuo ricorso

cosa hai chiesto e cosa hai ottenuto ? si parla del precedente concorso per funz amm trib ?
                    il mio ricorso era relativo al caso Catania (se qualc'uno degli 800 è in giro non voglio riaprire una polemica ma ne parlo perchè interpellato ). su quella vicenda posso solo farti leggere alcuni articoli di giornale (http://www.corriere.it/cronache/12_g...078addf8.shtml) perchè a spiegarla ci vorrebbero anni...
                    in ogni modo io aderii al ricorso presentato da un nota associazione di consumatori, sostanzialmente per tutelarmi da eventuali annullamenti anche perchè il mio avvocato diceva "se non fate ricorso e annullano non potete rifare la prova".
                    in ogni modo il concorso 855 venne bloccato a dicembre dal TAR. Successivamente circa 800 controinteressati, per difendere le loro ragioni decisero di dare mandato al famoso Citoli per farsi tutelare. in febbraio sia noi che loro venimmo ammessi (noi con riserva., loro già dentro di diritto) alla seconda prova, ma noi già sapevamo qual era il nostro destino, infatti personalmente considerai quell'esperienza come un gita nella prima capitale d'Italia. venimmo quindi, prima della pubblicazione delle graduatorie estromessi dal concorso in quanto il Tar rigetto il ricorso. insomma non ho ottenuto niente se non una gita, un gelato e un bel week end, che se avessi trovato i biglietti per Juventus-Milan sarebbe stato anche meglio.
                    scusate se sono stato un pò scarno, ma vi ripeto..... informatevi bene prima di scegliere la strada di un ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggio
                      E' esattamente il contrario...l'abc del diritto. Informati meglio.
                      è vero vanno solo i ricorrenti..... io però non ho ancora capito se qualcuno che sta fuori può decidere dopo l'ammissione con riserva di chiedere anch'esso l'ammissione. lo chiedo perchè su sta cosa molti avvocati dopo l'ammissione con riserva dei ricorrenti (che considero certa, in quanto prassi consolidata, poi il meritò dirà quello che è) giochino al rialzo per trovare nuovi clienti.

Commenta

Sto operando...
                      X