annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti. Anche io sarei interessato al ricorso (collettivo), avendo conseguito un voto superiore al 24 nel Piemonte ma non rientrando tra i primi 560. C'è qualcun altro del Piemonte nella mia situazione, che sia interessato al ricorso collettivo? In caso affermativo, restiamo in contatto per la scelta dello studio legale cui affidare il mandato? Grazie

    Commenta


      Rol se i dati sono attendibili sfatano il problema del turno del 7 maggio e insinuano il fondato dubbio della diversa difficoltà dei test

      Commenta


        se posso dare un consiglio, evitate "raiders" che dal primo giorno stanno montando il ricorso. se decidessimo (personalmente non ne sono convinto, ma resto in attesa) di farlo bisogna cercare un professionista serio e affermato.
        lo ripeto.... evitate argomenti già discussi nel ricorso dei tecnici e che sono stati già affrontati (https://www.giustizia-amministrativa...+delle+entrate) e, a quanto pare, rigettati.
        lo ripeto, o si trova qualcosa di concreto, oppure stare a contestare il voto e l'imbustamento e altro non serve a niente.
        certo poi se queste cose debbano essere citate in fase di domanda di ricorso è un conto, ma bisogna cercare qualcosa di concreto e qualcuno di serio.
        resto dell'idea che la base su cui partire sono sempre le citate ordinanze sul numero.

        Commenta


          Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
          se posso dare un consiglio, evitate "raiders" che dal primo giorno stanno montando il ricorso. se decidessimo (personalmente non ne sono convinto, ma resto in attesa) di farlo bisogna cercare un professionista serio e affermato.
          lo ripeto.... evitate argomenti già discussi nel ricorso dei tecnici e che sono stati già affrontati (https://www.giustizia-amministrativa...+delle+entrate) e, a quanto pare, rigettati.
          lo ripeto, o si trova qualcosa di concreto, oppure stare a contestare il voto e l'imbustamento e altro non serve a niente.
          certo poi se queste cose debbano essere citate in fase di domanda di ricorso è un conto, ma bisogna cercare qualcosa di concreto e qualcuno di serio.
          resto dell'idea che la base su cui partire sono sempre le citate ordinanze sul numero.
          giusto ragionamento

          Commenta


            Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
            se posso dare un consiglio, evitate "raiders" che dal primo giorno stanno montando il ricorso. se decidessimo (personalmente non ne sono convinto, ma resto in attesa) di farlo bisogna cercare un professionista serio e affermato.
            lo ripeto.... evitate argomenti già discussi nel ricorso dei tecnici e che sono stati già affrontati (https://www.giustizia-amministrativa...+delle+entrate) e, a quanto pare, rigettati.
            lo ripeto, o si trova qualcosa di concreto, oppure stare a contestare il voto e l'imbustamento e altro non serve a niente.
            certo poi se queste cose debbano essere citate in fase di domanda di ricorso è un conto, ma bisogna cercare qualcosa di concreto e qualcuno di serio.
            resto dell'idea che la base su cui partire sono sempre le citate ordinanze sul numero.
            Cosa intendi per concreto?

            Commenta


              Mi hanno detto che sorteggiavano al momento...su un campoione di ..?

              Commenta


                I questionari nei diversi turni giornalieri simili?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Cosa intendi per concreto?
                  non è impossibile vincere un ricorso su un concorso, a maggior ragione quando si chiede l'ammissione alla prove successive per irregolarità presunte mentre è praticamente impossibile riuscire ad annullarlo.
                  contestare ad esempio, che la differenza di date ha penalizzato gli uni e non gli altri non regge. non perchè non sia vera, ma perchè non mi c'è nessuna sentenza favorevole, cosi come cercare di dimostrare che in alcuni giorni le prove erano più difficili che in altre. non dico che non sia vero, ma da quel che mi risulta (e posso sbagliarmi perchè io in tribunale ci sono andato una volta per chiedere il certificato di carichi pendenti),non ci sono sentenze favorevoli.
                  cercare, se ci sono, le irregolarità su un cavillo o qualcosa che solo un professionista affermato e serio, (parliamoci chiaro.... la giustizia funziona cosi, non ci si può affidare al primo che capita), può contestare. certo non è detto che si vinca, ma credo che sia l'unico modo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    I questionari nei diversi turni giornalieri simili?
                    è così vero che nel mio blocco di 1000 persone solo 16 sono tra gli ammessi

                    Commenta


                      Sono lento a quest'ora..rispondi alle domande sopra...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X