annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
    D'accordissimo con te, ormai del questionario si sanno vita, morte e miracoli. Del resto sono stati gli stessi partecipanti a fornire queste informazioni...non per questo serve deridere ed insultare con illazioni chi ancora posta test similari....ad oggi non ho visto nessun testo ufficiale.
    ecco.....quindi siamo passati dallo stralcio ad essere d'accordissimo.....

qualche ora fa mi avevi scritto questo.....

Bah...classico esempio del più becero giornalismo, della peggio politica, del...quello che volete voi...estrapolare una frase dal contesto per far credere ciò che si vuole distorcendo la realtà dei fatti.

Non mi stupisco se l'Italia è ridotta così male.

quanto agli insulti....., credo tu abbia stralciato....:-)

Commenta

senti, serio grey, credi che abbia insultato qualcuno....?

Commenta

aggiungi un posto a tavola...

Commenta

mha? non credo, perchè?

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            mha? non credo, perchè?

ho letto quello che mi ha scritto lalloss.....

Commenta

si ma non capisco perchè se la sia presa...

Commenta

lallos dai stiamo preparando cena, vieni anche tu che facciamo pace con una bella bottiglia di vino

Commenta

io non volevo nè insultare nè deridere nessuno....volevo semplicemente dire che non mi pare una procedura corretta (ma ripeto, è un mio parere)...ho pensato ai segati dei primi giorni ...mi è venuta spontanea quella riflessione....

Commenta

volevo farvi notare che la questione del voto riguarda una parte di "interessi"............ non mi è parsa rappresentata nelle vostre discussioni l'altra parte..., tutto qui.....:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ecco.....quindi siamo passati dallo stralcio ad essere d'accordissimo.....

qualche ora fa mi avevi scritto questo.....

Bah...classico esempio del più becero giornalismo, della peggio politica, del...quello che volete voi...estrapolare una frase dal contesto per far credere ciò che si vuole distorcendo la realtà dei fatti.

Non mi stupisco se l'Italia è ridotta così male.

quanto agli insulti....., credo tu abbia stralciato....:-)
                      Ricordo bene quanto ho scritto e lo confermo senza stralci.

La pubblicazione delle tipologie di quiz sul forum è un dato di fatto. Sono sotto gli occhi di tutti quelli che lo leggono...e l'iniquità tra chi ha fatto il test i primi giorni e chi gli ultimi è evidente.

Scrivere che chi pubblica i quiz li ha pagati è invece informazione distorta e tendenziosa, basata unicamente su una tua personale, offensiva supposizione...a meno che tu abbia notizie reali in merito

Chiudo qui perché si va o.t

Commenta

Sto operando...
                      X