annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    c'è ninne89 che ti vuole dare due anni di stipendio se vai a fare il test al posto suo.....

non esiste diglielo... lo sanno tutti che devi fare il mio
    È già prenotato? Arrivo a 10 anni

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Bè....però 2 anni di stipendio....buoni sono...
      Ahahahahah fantastico.. Bisognerebbe fare un asta....

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
        è super stramega prenotatissimo

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
          Ehi CR7! Grande! Più che instancabile direi con molte lacune da colmare... e sono convinto che tu sia uno studioso instancabile vista la mole di roba che conosci! Sul tributario/commerciale sei praticamente una sentenza!
          E' vero infatti, non voglio stancarli! Alcuni sono talmente preparati che ormai quizzano per passatempo!
          Hahaha...non sono un grandissimo studioso....assimilo bene..!! ;-)
          Scherzi a parte sono semplicemente le discipline su cui son più ferrato per motivi vari...su tanto altro non apro bocca!!!

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
            siamo a 10.......[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
              Dai allora le posto un po' per volte così almeno c'è il dibattito (ed anche perchè ci metterei tempo a preparare un quiz ).

Le domande sono tutte di civile:
              1.Secondo quanto disposto dal codice civile, quali sono le fonti delle obbligazioni?
              A)I soli contratti, tipici o innominati
              B)Solo i fatti giuridici in senso stretto e mai gli atti giuridici
              C)Il contratto, il fatto illecito e ogni altro fatto o atto idoneo a produrle in conformità dell'ordinamento giuridico
              D)I soli contratti e i fatti illeciti
              E)I decreti legislativi

2. Per atto giuridico si intende:
              A)qualunque fatto a cui la legge attribuisce effetti giuridici
              B)qualunque comportamento umano volontario manifestato attraverso un atto scritto
              C)qualunque comportamento a cui la legge ricollega gli effetti voluti dal suo autore
              D)qualunque evento che modifichi la realtà esterna
              E) qualunque comportamento umano volontario a cui la legge attribuisce effetti giuridici

3. La legge prescrive ed organizza la pubblicità di alcune categorie di fatti giuridici per soddisfare l'interesse generale a che tali fatti siano conoscibili a chiunque. Indicare quale delle seguenti affermazioni in merito non è corretta.
              A) La pubblicità costitutiva è elemento costitutivo della fattispecie negoziale, senza la quale il negozio non soltanto non si può opporre a terzi, ma non produce effetti nemmeno tra le parti.
              B) La pubblicità-notizia assolve semplicemente alla funzione di rendere conoscibile un atto del quale il legislatore ritiene opportuno dare notizia.
              C) La pubblicità dichiarativa serve a rendere opponibile il negozio ai terzi o ad alcuni terzi.
              D) Nella pubblicità-notizia l'omissione determina sempre la nullità dell'atto.

4. Quale affermazione tra le seguenti NON è riferibile alla prescrizione ordinaria?
              A)Presume l’adempimento del diritto
              B)Se è breve ha come termine 1 anno
              C)Estingue il diritto
              D)Se è breve ha come termine 5 anni
              E)Presume la decadenza dal diritto
              Ci provo eh....abbiate pietà di me
              C E D D???

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                siamo a 10.......[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ahahahahah
                pfffffff va bene... 10 anni non ci lavoro gratis..... meglio me ne vado in qualche isola

mi sono sbagliata sancho non volevo quotare te!!!

Commenta

Va bè raga io il saluto ve l'ho portato....così non dite che non vi penso..... :-)
                  Detto ciò Stanley mi ha dato uno spunto....dato che sono come una sentenza mi proporrò come giudice a forum...!
                  Hahaha
                  Buon proseguimento a tutti....
                  Ci provo col saluto individuale: ciao Stanley, ciao Pomi, ciao Sancho e ciao Katiaaa ;-))

Commenta

Originariamente inviato da cr7 Visualizza il messaggio
                    hahaha...dai per fortuna queste odissee stanno per finire....
                    P.s.: Stasera mi focalizzo sull'orsa maggiore.... ;-)
                    ...............

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                      Va bè raga io il saluto ve l'ho portato....così non dite che non vi penso..... :-)
                      Detto ciò Stanley mi ha dato uno spunto....dato che sono come una sentenza mi proporrò come giudice a forum...!
                      Hahaha
                      Buon proseguimento a tutti....
                      Ci provo col saluto individuale: ciao Stanley, ciao Pomi, ciao Sancho e ciao Katiaaa ;-))
                      Non starebbe male un bel fustacchione in quel programma.... ciao CR

Commenta

Sto operando...
                      X