annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    metà del loro ammontare netto a ciascun genitore...

non era proprio facile come domanda foxiiiiii

però bella
    genitori che hanno la potestà....;-)

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
      pero' un conclusione si puo' fare, alla seconda sono arrivate tante persone che hanno provato quasi per scherzo senza una preparazione e quindi si sono dovute inventare scienziati in poco piu' di un mese ( questo lascia presagire che la preparazione a confronto degli altri anni sia molto piu' scarsa)......... ..
      Io spero molto in questo ragionamento.
      La prima prova la poteva superare anche chi di materie sostanziali non sapeva nulla, anzi poteva anche trattarsi di una persona sveglia nell'intuire le cose ma magari incapace nello studio.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        metà del loro ammontare netto a ciascun genitore...

non era proprio facile come domanda foxiiiiii

però bella
        Brava Pomi!!!!!!!!
        ....immagina la mia sorpresa questa mattina quando per puro caso ho sbirciato l'atto di donazione ed ho notato che i genitori rinunciavano all'usufrutto legale!
        Se non lo avessi letto sai che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          dichiarazione dei genitori in questo caso il minore nisba
          Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
            Io spero molto in questo ragionamento.
            La prima prova la poteva superare anche chi di materie sostanziali non sapeva nulla, anzi poteva anche trattarsi di una persona sveglia nell'intuire le cose ma magari incapace nello studio.
            buonaseeeeeeeeeera mi cercavate?

Commenta

Buon proseguimento ragazzi!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio

Sono ripetitivo perché questa domanda è stata già affrontata nelle primissime pagine di questa discussione. Ma la domanda giusta della 56 non è la C? Per quel che ricordo...vi ricordo che sono una ragazza, abbiate pietà di me
                perché mettere questi vincoli di età? senza conoscere la materia direi risposta a, ma aspetto gli esperti..

Commenta

Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
                  perché mettere questi vincoli di età? senza conoscere la materia direi risposta a, ma aspetto gli esperti..
                  Non sono certo esperto, ma art. 58cc. Sul perché, figuriamoci se ne ho idea! ;P

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                    Brava Pomi!!!!!!!!
                    ....immagina la mia sorpresa questa mattina quando per puro caso ho sbirciato l'atto di donazione ed ho notato che i genitori rinunciavano all'usufrutto legale!
                    Se non lo avessi letto sai che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    vuoi sapere perchè l'hanno fatto?
                    forse lo sai già........

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                      Non sono certo esperto, ma art. 58cc. Sul perché, figuriamoci se ne ho idea! ;P
                      sono andata a vedere subito..magari uscisse la domanda almeno me lo ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X