Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioNotte a tutti! Intanto vi posto le risposte così le avete pronte per domani mattina!
Domani mi tocca studiare la troika, come la chiamo io (Organizzazione aziendale, scienza delle finanze, statistica)...
a me mancano le due ss
Ormai mi sa che le salterò .
devi riguardare un sacco di cose che non ricordo delle materie importanti
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAh ok quindi ora della fine siamo incerti su questa questione..non so se mi fa piacere o meno buongiorno comunque..
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti....
a me mancano le due ss
Ormai mi sa che le salterò .
devi riguardare un sacco di cose che non ricordo delle materie importanti
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPomi tu vai in ansia??? Pensa che io l'ho studiata così dal libro.....chissà quante cose scritte sbagliate ho studiato....ma sinceramente adesso non mi ci metto neanche a ricontrollare tutto, spero di scoprirle in questi giorni qui con voi e poi quel che so so..che nervi però..grazie delle risposte..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiono... io sono incerta ma perchè lo sono sempre. gli altri sono certi! io ho sempre saputo ordinaria 10 mila e srls meno ed è quello che ho sempre letto anche sul sole però potrei essermi persa qlc... io se lo vedo scritto su un libro ci credo.. non so come dire o se lo vedo scritto sul codice... di quando è il tuo libro? però senti concordo con chia che una domanda del genere non ci sarà. se c'è c'è per la srls...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioCiao pomi, corregimi se sbaglio, srl semplificata il capitale può andare da 1 a 9.999 €, la srl capitale minimo 10.000 € ma il capitale può anche essere inferiore purché sia superiore a 1 €, fatto in denaro e versato integralmente all'atto della sottoscrizione+obbligo di destinare negli anni successivi almeno 1/5 degli utili annuali in una riserva fino a che capitale sociale+riserva siano pari a10.000 €
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioDel 2014....ma ormai gli do poche speranze..già un dato me lo ha dato totalmente sbagliato e con voi ho scoperto l'errore..poi mi dice che il capitale minimo della spa è di 120.000..cavoli sono info importanti..mi fa girare gli zebedei sta cosa..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioquello anche il mio... non è colpa loro... avremmo dovuto ricomprarlo è variato dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioHai anche tu il Maggioli del 2014?
Commenta
Commenta