annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    Ciao katia buongiorno!!!!!!

Si ma infatti se cerchi su internet ci sono articoli in tal senso... che dicono che anche la srl ordinaria puo avere capitale sociale inferiore... per quello sono andata nel panico
    Ah ok quindi ora della fine siamo incerti su questa questione..non so se mi fa piacere o meno buongiorno comunque..

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
      Notte a tutti! Intanto vi posto le risposte così le avete pronte per domani mattina!
      Domani mi tocca studiare la troika, come la chiamo io (Organizzazione aziendale, scienza delle finanze, statistica)...
      Buongiorno a tutti....
      a me mancano le due ss
      Ormai mi sa che le salterò .
      devi riguardare un sacco di cose che non ricordo delle materie importanti

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Ah ok quindi ora della fine siamo incerti su questa questione..non so se mi fa piacere o meno buongiorno comunque..
        no... io sono incerta ma perchè lo sono sempre. gli altri sono certi! io ho sempre saputo ordinaria 10 mila e srls meno ed è quello che ho sempre letto anche sul sole però potrei essermi persa qlc... io se lo vedo scritto su un libro ci credo.. non so come dire o se lo vedo scritto sul codice... di quando è il tuo libro? però senti concordo con chia che una domanda del genere non ci sarà. se c'è c'è per la srls...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti....
          a me mancano le due ss
          Ormai mi sa che le salterò .
          devi riguardare un sacco di cose che non ricordo delle materie importanti
          buongiorno mitica chiaaaaaaaaa

Commenta

Pomi tu vai in ansia??? Pensa che io l'ho studiata così dal libro.....chissà quante cose scritte sbagliate ho studiato....ma sinceramente adesso non mi ci metto neanche a ricontrollare tutto, spero di scoprirle in questi giorni qui con voi e poi quel che so so..che nervi però..grazie delle risposte..
            katia mi sa che ho perso qualcosa ... di cosa parlavate?

Commenta

no... io sono incerta ma perchè lo sono sempre. gli altri sono certi! io ho sempre saputo ordinaria 10 mila e srls meno ed è quello che ho sempre letto anche sul sole però potrei essermi persa qlc... io se lo vedo scritto su un libro ci credo.. non so come dire o se lo vedo scritto sul codice... di quando è il tuo libro? però senti concordo con chia che una domanda del genere non ci sarà. se c'è c'è per la srls...
              Del 2014....ma ormai gli do poche speranze..già un dato me lo ha dato totalmente sbagliato e con voi ho scoperto l'errore..poi mi dice che il capitale minimo della spa è di 120.000..cavoli sono info importanti..mi fa girare gli zebedei sta cosa..

Commenta

Ciao pomi, corregimi se sbaglio, srl semplificata il capitale può andare da 1 a 9.999 €, la srl capitale minimo 10.000 € ma il capitale può anche essere inferiore purché sia superiore a 1 €, fatto in denaro e versato integralmente all'atto della sottoscrizione+obbligo di destinare negli anni successivi almeno 1/5 degli utili annuali in una riserva fino a che capitale sociale+riserva siano pari a10.000 €
                Di questo sid.........

Commenta

Del 2014....ma ormai gli do poche speranze..già un dato me lo ha dato totalmente sbagliato e con voi ho scoperto l'errore..poi mi dice che il capitale minimo della spa è di 120.000..cavoli sono info importanti..mi fa girare gli zebedei sta cosa..
                  quello anche il mio... non è colpa loro... avremmo dovuto ricomprarlo è variato dopo

Commenta

quello anche il mio... non è colpa loro... avremmo dovuto ricomprarlo è variato dopo
                    Hai anche tu il Maggioli del 2014?

Commenta

Hai anche tu il Maggioli del 2014?
                      si!!!! c'è scritto sul maggioli????? andiamo bene non me ne ero manco accorta!!! mi dici la pagina

Commenta

Sto operando...
                      X