annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    Ci provo ma sin toste....
    d - a - b - nn saprei c
    Bravissima!! D - A - B - C

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      stanley mortacciiiiiiiiiii già sto depressaaaa
      A chi lo dici!! Stasera devo completare civile, altra nottata d'inferno . Ma tu le indovini sempre tutte, puoi star tranquilla!

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
        Bravissima!! D - A - B - C
        Fortuna!!!!
        Io stacco tanto sto guardandola tv...
        son cotta ragazzi....
        I prox giorni mi sa che faccio nulla....
        notte a tuttiiiii!!

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
          A chi lo dici!! Stasera devo completare civile, altra nottata d'inferno . Ma tu le indovini sempre tutte, puoi star tranquilla!
          veramente non ne becco una... mi raccomando stanley domani più semplici di civile gentilmente

che sennò poi mi deprimo

notte chiaaaaaaaa e stanley!!!!!!!!

e notte sancho che me lo sono persa

a domaniiiiiiiiii

Commenta

veramente non ne becco una... mi raccomando stanley domani più semplici di civile gentilmente

che sennò poi mi deprimo

a domaniiiiiiiiii
            notte pomiiii

Commenta

Sanchooooo notte
              Notte a tutti...

Commenta

Notte dart e stanley...andate a letto anche voi altrimenti domani sarete due zombie

Commenta

che sennò poi mi deprimo

a domaniiiiiiiiii
                  Notte Pomi e notte a tutti! Vi posto un paio di quesiti, non complicatissimi:

La compensazione legale
                  A)Si verifica tra crediti certi e determinati.
                  B)Si verifica quando il debito opposto, anche se non liquido sia di facile e pronta liquidazione, ed in tal caso la compensazione opera per effetto della sentenza.
                  C)Si verifica quando in seguito ad accordo le parti intendono compensare le rispettive ragioni anche se non ricorrono alcune delle condizioni richieste dalla legge.
                  D)Si verifica tra due debiti omogenei, liquidi ed esigibili
                  E)Non può mai avvenire tra debiti omogenei che abbiano per oggetto forme di denaro o altre qualità di cose fungibili dello stesso genere

La mora del creditore si verifica:
                  A)Solo quando, senza legittimo motivo non compie quanto è necessario affinché il debitore possa adempiere l'obbligazione.
                  B)Tra l'altro, quando, senza legittimo motivo, il creditore non riceve il pagamento offertogli nei modi indicati dal codice civile.
                  C)Quando scade il termine per l'adempimento stipulato in favore del debitore.
                  D)In tutti i casi in cui il creditore non riceve il pagamento offertogli anche se in presenza di cause giustificatrici.
                  E)Tutte le volte che si determina un illecito civile ed interviene una valutazione di colpevolezza e di responsabilità

Quali dei seguenti beni, ai sensi dell'art. 2784 del codice civile, possono essere dati in pegno?
                  A)Beni mobili.
                  B)Crediti, qualunque sia la loro natura e beni immobili.
                  C)Beni immobili con le loro pertinenze.
                  D)I soli beni mobili iscritti nei pubblici registri.
                  E)Solo universalità di beni mobili.

La prescrizione è un istituto di ordine pubblico e la sua disciplina è inderogabile. In conseguenza di ciò ogni patto diretto a modificare la disciplina legale della prescrizione:
                  A)É valido.
                  B)È valido ma solo se convalidato dal giudice.
                  C)É annullabile, salvo se sia stipulato per atto pubblico.
                  D)É annullabile, salvo se sia stipulato per atto pubblico o scrittura privata autenticata.
                  E)É nullo.

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Notte dart e stanley...andate a letto anche voi altrimenti domani sarete due zombie
                    notte
                    sono passato solo a curiosare...

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      Ahahah hai ragione, questa mattina è stata durissima dopo una nottata sui libri!

Commenta

Sto operando...
                      X