Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiostanley mortacciiiiiiiiiii già sto depressaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioBravissima!! D - A - B - C
Io stacco tanto sto guardandola tv...
son cotta ragazzi....
I prox giorni mi sa che faccio nulla....
notte a tuttiiiii!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioA chi lo dici!! Stasera devo completare civile, altra nottata d'inferno . Ma tu le indovini sempre tutte, puoi star tranquilla!
che sennò poi mi deprimo
notte chiaaaaaaaa e stanley!!!!!!!!
e notte sancho che me lo sono persa
a domaniiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioveramente non ne becco una... mi raccomando stanley domani più semplici di civile gentilmente
che sennò poi mi deprimo
a domaniiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioveramente non ne becco una... mi raccomando stanley domani più semplici di civile gentilmente
che sennò poi mi deprimo
a domaniiiiiiiiii
La compensazione legale
A)Si verifica tra crediti certi e determinati.
B)Si verifica quando il debito opposto, anche se non liquido sia di facile e pronta liquidazione, ed in tal caso la compensazione opera per effetto della sentenza.
C)Si verifica quando in seguito ad accordo le parti intendono compensare le rispettive ragioni anche se non ricorrono alcune delle condizioni richieste dalla legge.
D)Si verifica tra due debiti omogenei, liquidi ed esigibili
E)Non può mai avvenire tra debiti omogenei che abbiano per oggetto forme di denaro o altre qualità di cose fungibili dello stesso genere
La mora del creditore si verifica:
A)Solo quando, senza legittimo motivo non compie quanto è necessario affinché il debitore possa adempiere l'obbligazione.
B)Tra l'altro, quando, senza legittimo motivo, il creditore non riceve il pagamento offertogli nei modi indicati dal codice civile.
C)Quando scade il termine per l'adempimento stipulato in favore del debitore.
D)In tutti i casi in cui il creditore non riceve il pagamento offertogli anche se in presenza di cause giustificatrici.
E)Tutte le volte che si determina un illecito civile ed interviene una valutazione di colpevolezza e di responsabilità
Quali dei seguenti beni, ai sensi dell'art. 2784 del codice civile, possono essere dati in pegno?
A)Beni mobili.
B)Crediti, qualunque sia la loro natura e beni immobili.
C)Beni immobili con le loro pertinenze.
D)I soli beni mobili iscritti nei pubblici registri.
E)Solo universalità di beni mobili.
La prescrizione è un istituto di ordine pubblico e la sua disciplina è inderogabile. In conseguenza di ciò ogni patto diretto a modificare la disciplina legale della prescrizione:
A)É valido.
B)È valido ma solo se convalidato dal giudice.
C)É annullabile, salvo se sia stipulato per atto pubblico.
D)É annullabile, salvo se sia stipulato per atto pubblico o scrittura privata autenticata.
E)É nullo.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioNotte dart e stanley...andate a letto anche voi altrimenti domani sarete due zombie
sono passato solo a curiosare...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioNotte dart e stanley...andate a letto anche voi altrimenti domani sarete due zombie
Commenta
Commenta