annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno ragazzi..io oggi inizio commerciale per cui vengo a sbirciarvi ogni tanto..settimana prossima a quest'ora sarà tutto un "ma quando esce la graduatoria? Cosa ci vuole a pubblicarla??"...ansiaaaa..

Commenta

si pomi ... diamo per acquisito che l'utile percepito da snc che partecipa ad una spa sia un reddito d'impresa ... ci aggiorniamo ad un'eventuale orale ulteriori approfondimenti

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        si pomi ... diamo per acquisito che l'utile percepito da snc che partecipa ad una spa sia un reddito d'impresa ... ci aggiorniamo ad un'eventuale orale ulteriori approfondimenti
        ok perfetto meno male..... grazie cortesix purtroppo da due giorni a questa parte non sto capendo più niente... però grazie per il tentativo!!

parto con tributario..

a dopo!!!!!

Commenta

Bene !
          mi potete aiutare a capire questo passaggio relativo alle perdite per l'IRES?

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
          non so cosa sia successo oggi
          però ho una domanda da fare

IRES: le perdite relative ai periodi di imposta precedenti possono essere portate in diminuzione del reddito dei periodi di imposta successivi in misura non superiore all'80% del reddito imponibile di ciascuno di essi e per l'intero importo che trova capienza in tale ammontare.

esempio numerico
          anno 1 perdita 1000
          anno 2 utile 1000

l'imponibile sarà 800 e 200 li porterò all'anno 3
          oppure l'imponibile sarà 200 e 800 li porterò all'anno 3?

Commenta

Dimenticavo.......buongiorno forum!!!

Commenta

Bene !
              la perdita che puoi portare in detrazione è 800 e 200 la porti all'anno 3

Commenta

Bene !
                Buongiorno! l'imponibile sarà 200 e riporterai i residui 200 di perdita all'anno dopo

Commenta

PER LUNA PALLIDA ... ciao luna, vorrei chiederti una cosa ... le pensioni di guerra erano escluse dalla base imponibile, poi pare che nel 2013 concorrevano a formare il reddito imponibile se il percipiente aveva redditi per almeno 15000 euro ed ora pare che, nelle istruzioni di unico 2015 sia capitata di nuovo fra i redditi esclusi dalla base imponibile ..... ad eventualmente domanda come rispondiamo ??? Grazie mille ...

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno! l'imponibile sarà 200 e riporterai i residui 200 di perdita all'anno dopo
                    la perdita che puoi portare in detrazione è 800 e 200 la porti all'anno 3
                    ahhhhhhhhh ok grazie

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Oggi giornataccia per me, se ci sarete ci vediamo nel pomeriggio o in serata!
                      Buono studio!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X