annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un dubbio della notte... L'avviamento e' una immobilizzazione? Dal libro di testo avevo capito di si , se acquistato a titolo oneroso ma ogni volta che mi capita un quiz sul punto la risposta immobilizzazioni e' sbagliata,.. Perché? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
      Un dubbio della notte... L'avviamento e' una immobilizzazione? Dal libro di testo avevo capito di si , se acquistato a titolo oneroso ma ogni volta che mi capita un quiz sul punto la risposta immobilizzazioni e' sbagliata,.. Perché? Grazie!
      Se non ricordo male è un 'immobilizzazione immateriale e non finanziaria come diceva li...

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
        perchè la domanda era generica e non ti diceva appunto che era stato acquisito a titolo oneroso... in generale l'avviamento potrebbe pure essere negativo

grazie sancho idolo!!!!! diretto e incisivo

Commenta

Nella mia ignoranza penso di si.... Immobilizzazioni finanziare.... Anche nello stato patrimoniale e' inserito nelle immobilizzazioni finanziarie... Ho detto una fesseria?

Commenta

Originariamente inviato da Mongolfiera Visualizza il messaggio
            Nella mia ignoranza penso di si.... Immobilizzazioni finanziare.... Anche nello stato patrimoniale e' inserito nelle immobilizzazioni finanziarie... Ho detto una fesseria?
            immateriali..............

Commenta

vado a letto....... ciao a tutti a domani

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                vado a letto....... ciao a tutti a domani
                notte pomi

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                  la c

i professionisti non hanno splyt payament se sono soggetti a ritenuta d'acconto
                  Grazie! Avevo risposto unicamente in base al post ed alla circolare pubblicata oggi...dovrò guardarmela meglio!

Commenta

Grazie notte. Tutto vado anche io!

Commenta

Hai ragione Pomi...più che fesseria ho detto un'eresia... E' meglio che vada a dormire pure io!

Commenta

Sto operando...
                      X