Un dubbio della notte... L'avviamento e' una immobilizzazione? Dal libro di testo avevo capito di si , se acquistato a titolo oneroso ma ogni volta che mi capita un quiz sul punto la risposta immobilizzazioni e' sbagliata,.. Perché? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioUn dubbio della notte... L'avviamento e' una immobilizzazione? Dal libro di testo avevo capito di si , se acquistato a titolo oneroso ma ogni volta che mi capita un quiz sul punto la risposta immobilizzazioni e' sbagliata,.. Perché? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioUn dubbio della notte... L'avviamento e' una immobilizzazione? Dal libro di testo avevo capito di si , se acquistato a titolo oneroso ma ogni volta che mi capita un quiz sul punto la risposta immobilizzazioni e' sbagliata,.. Perché? Grazie!
grazie sancho idolo!!!!! diretto e incisivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mongolfiera Visualizza il messaggioNella mia ignoranza penso di si.... Immobilizzazioni finanziare.... Anche nello stato patrimoniale e' inserito nelle immobilizzazioni finanziarie... Ho detto una fesseria?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiovado a letto....... ciao a tutti a domani
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggiola c
i professionisti non hanno splyt payament se sono soggetti a ritenuta d'acconto
Commenta
Commenta