annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    pagina 6.

casi di esonero dalla dichiarazione: L’esonero non si applica se il fabbricato non locato è situato nello stesso comune dell’abitazione principale

noi in studio avevamo capito così.... cmq magari passa CR

Non avevo letto bene l'ultima parte del caso pratico di Siddharta, nel senso che si trattava di altro fabbricato.

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      in base a quello che leggo mi sembra che sia obbligato se terreni e fabbricati superano 500 euro di valore catastale
      i16 io da qui capisco che l'esonero non si applica.

*) L’esonero non si applica se il fabbricato non locato è situato nello stesso comune dell’abitazione principale. Abitazione princ
      ipale e pertinenze per le quali non è
      dovuta l’Imu.
      pagina 6.

casi di esonero dalla dichiarazione: L’esonero non si applica se il fabbricato non locato è situato nello stesso comune dell’abitazione principale

noi in studio avevamo capito così.... cmq magari passa CR
      Nelle istruzioni ci sono tutte le risposte... I casi sono tanti e vasti, fate sempre riferimento a quanto scritto dall'AE

Commenta

Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio

Non avevo letto bene l'ultima parte del caso pratico di Siddharta, nel senso che si trattava di altro fabbricato.
        ooooooook grande I16

Commenta

Statistica

pagina 6.

Casi di esonero dalla dichiarazione: l’esonero non si applica se il fabbricato non locato è situato nello stesso comune dell’abitazione principale

noi in studio avevamo capito così.... Cmq magari passa cr
          buongiono ragazzi ho sempre seguito ilforum senza mai partcipare alle discussioni, per mancanza deltempo necessario, (ho due bimbe piccole).grado su internet ho trovato qualcosa di utile pr il ripasso di statistica ed ho subito pensat di condividerlo con voi. Spero di aver fatto cosa gradita
          File allegati

Commenta

buongiorno a tutti .... quindi ricapitolando deve presentare il 730 ordinario entro il 7 luglio

Commenta

Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti .... quindi ricapitolando deve presentare il 730 ordinario entro il 7 luglio
              Esatto..come il730 precompilato
              Unico 30 settembre..

Commenta

Originariamente inviato da DONNATOTA Visualizza il messaggio
                buongiono ragazzi ho sempre seguito ilforum senza mai partcipare alle discussioni, per mancanza deltempo necessario, (ho due bimbe piccole).grado su internet ho trovato qualcosa di utile pr il ripasso di statistica ed ho subito pensat di condividerlo con voi. Spero di aver fatto cosa gradita
                Graditissima...grazie!

Commenta

ottima, sia per chi ha basi di statistica sia per chi è a zero. spiegata bene!

Commenta

ciao a tutti
                    ci tenevo a salutarvi
                    in questi gg e fino a gg/ven non interverro sul forum
                    sto seguendo la questione del mio ricorso...
                    ad maiora
                    mich

Commenta

grazie anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X