Cavolo ragazzi, in un pomeriggio si va avanti di non so quante pagine ed ormai ho rinunciato a recuperare quelle vecchie!!! Fra le ultime news ho visto il quiz postato da Siddartha (che ringrazio!)! C'è qualche domanda sbagliata? Come avete calcolato il punteggio? Buono studio e buona notte!
pomi devi iniziare a cronometrarti quando fai i quiz.....anche se sono complicati....
cmq domani mattina lo faccio anche io e colgo l'occasione per ringraziare sid
di nulla sancho .... pomi grazie anche a te per il post sull'avviso di accertamento esecutivo
Cavolo ragazzi, in un pomeriggio si va avanti di non so quante pagine ed ormai ho rinunciato a recuperare quelle vecchie!!! Fra le ultime news ho visto il quiz postato da Siddartha (che ringrazio!)! C'è qualche domanda sbagliata? Come avete calcolato il punteggio? Buono studio e buona notte!
Per noi sono tutte giuste! Se ne trovi di sbagliate facci sapere..
Buongiorno ragazzi..oggi che si fa? Ripassino veloce? Materie superflue?
Lato positivo del poco tempo che ci hanno dato per studiare....i week end sui libri sono solo due
Buongiorno ragazzi..oggi che si fa? Ripassino veloce? Materie superflue?
Lato positivo del poco tempo che ci hanno dato per studiare....i week end sui libri sono solo due
BUONGIORNO A TUTTIIIII
io cerco di finire amministrativo e poi inizio organizzazione...in due giorni devo fare quella e scienze da zero....che poi in settimana mi tocca contabilità e tributario di cui non so nullaaa....
BUONGIORNO A TUTTIIIII
io cerco di finire amministrativo e poi inizio organizzazione...in due giorni devo fare quella e scienze da zero....che poi in settimana mi tocca contabilità e tributario di cui non so nullaaa....
io oggi statistica.. tu statistica salti??? te avevi messo una mail un pò di tempo fa mi pare
Buon giorno a tutti, visto che chiachia deve finire amministrativo ecco un po' di domandine per lei (ma anche per tutti voi non scappate!)
1) Nell'ambito delle situazioni giuridichesoggettive di diritto amministrativo,l'interesse comune agli appartenenti aduna formazione sociale non costituenteun gruppo od una categoria omogenei èqualificato:
a) Interesse diffuso.
b) Interesse legittimo.
c) Interesse collettivo.
2 Ai sensi dell’art. 37 del decretolegislativo 12 aprile 2006, n. 163, ilsubappalto, quando consentito, puòessere suddiviso
a) sì, ma solo se a tal fine ricorrono ragioniobiettive.
b) sì, sempre.
c) no, mai.
3) Il preavviso di rigetto previsto dall'art.10-bis della legge n. 241/1990 esuccessive modifiche ed integrazioni, èautomaticamente impugnabile innanziall’autorità competente?
a) Si, è immediatamente impugnabile.
b) Si, trascorsi quindici giorni dalla suacomunicazione.
c) No, non è autonomamente néimmediatamente impugnabile inquanto ha natura di atto endoprocedimentale
4) Ai sensi dell'art. 35 del Codice delprocesso amministrativo il giudicedichiara il ricorso irricevibile:
1) Se accerta la tardività della notificazione odel deposito.
2) Se accerta la carenza di interesse aricorrere.
3) Se non è stato integrato ilcontraddittorio.
5) I dati personali sensibili possono essereoggetto di trattamento:
a) Di regola con il consenso verbaledell’interessato.
b) Di regola con il consenso scrittodell’interessato.
c) Senza il consenso dell’interessato.
Commenta