Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiola BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioAi sensi dell'art. 27bis D.P.R. 642/1972, relativo all'imposta di bollo, sono comunque esenti dal tributo in oggetto gli atti posti in essere o richiesti dalle ONLUS
chia questa era bollo corretta come avevi detto tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioandiamo bene
chia questa era bollo corretta come avevi detto tu!
ho lontani ricordi di approfondimenti che i notai mi facevano fare....e lì poi tassavo gli atti...
peccato che i miei ricordi siano nebulosiiiii...
ci vediamo domani....
se volete vi posto un po' di quiz cvile-commerciale durante il giorno....
notte a tuttiiiiii
ah dimenticavo.... MORTACCIIIIIIIIII :*
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNo no......non si fa menzione di questo nella nuova disciplina post riforma....
Con il voto plurimo gli azionisti "accettano" che alcuni di essi abbiano più di un voto a disposizione....ciò non va ad intaccare l'integrità del capitale proprio...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiook................... assai bravo CR
Buona notte....... ;-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioHahaha....queste regole nuove sono sempre un'incognita......per un po mi hai fatto tentennare.....
Buona notte....... ;-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioin una retta di regressione Y= a+bx, il coefficiente b è chiamato:
A) coefficiente di regressione lineare
B) coefficiente parametrico della retta
C) coefficiente di correlazione lineare
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioho lontani ricordi di approfondimenti che i notai mi facevano fare....e lì poi tassavo gli atti...
peccato che i miei ricordi siano nebulosiiiii...
ci vediamo domani....
se volete vi posto un po' di quiz cvile-commerciale durante il giorno....
notte a tuttiiiiii
ah dimenticavo.... MORTACCIIIIIIIIII :*
si si vai di civile commerciale sisisissi
Commenta
Commenta