Originariamente inviato da ginevra86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioDatemi il tasto "likeeeeeeeeee"
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioTutti in attesa della data?
Speriamo che non sia prima del 2 Luglio...
Ma le graduatorie finali della seconda prova potrebbero essere riutilizzate per eventuali altre assunzioni?
In tal caso, bisogna aver raggiunto almeno il 24 per sperare in un ripescaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioinfatti dirottano su ciampino alcuni voli........
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioinfatti dirottano su ciampino alcuni voli........
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioTutti in attesa della data?
Speriamo che non sia prima del 2 Luglio...
Ma le graduatorie finali della seconda prova potrebbero essere riutilizzate per eventuali altre assunzioni?
In tal caso, bisogna aver raggiunto almeno il 24 per sperare in un ripescaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da stregatto87 Visualizza il messaggioIo ho volato da verona con alitalia il 3 giugno...nessun disguido a fiumicino. Nemmeno al ritorno il 4 giugno. Probabilmente la zona interessata dall'incendio è quella di easyjet. In ogni caso ora ho un po' di ansia in più, non so cosa sceglierò. Fiumicino mi torna "comodo" perchè ora avrei tutti i riferimenti da là
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodi solito vengono utilizzati solo le grad idonei non vinc dell'orale.... ancora è lunga......
Se l'agenzia del territorio dovesse assumere che so 30 persone non va a prendere i primi 30 esclusi idonei dalla classifica della seconda prova ma fa un nuovo concorso da capo?
Mi ponevo ste domande per capire se raggiungere il 24 alla seconda prova fosse potenzialmente motivo di futura assunzione...uff.
Commenta
Commenta