annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
    io ho prenotato un volo per il 18 giugno per roma fiumicino (per lavoro), mi è arrivata una mail di easyjet che mi dice:
    in seguito all'incendio che ha interessato l'aeroporto di Roma Fiumicino, il tuo volo potrebbe arrivare a Roma Ciampino....

ecco solo per avvisarvi che, nel caso utilizziate l'aereo, è bene mettere in conto anche questo....
    infatti dirottano su ciampino alcuni voli........

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Datemi il tasto "likeeeeeeeeee"
      manca anche a me ......:-(((((

Commenta

Tutti in attesa della data?
        Speriamo che non sia prima del 2 Luglio...
        Ma le graduatorie finali della seconda prova potrebbero essere riutilizzate per eventuali altre assunzioni?
        In tal caso, bisogna aver raggiunto almeno il 24 per sperare in un ripescaggio?

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          Ma le graduatorie finali della seconda prova potrebbero essere riutilizzate per eventuali altre assunzioni?
          Non credo prendano in considerazione i ripescaggi.......

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            peccato perchè fiumicino è ottimo per la fiera...

Commenta

Io ho volato da verona con alitalia il 3 giugno...nessun disguido a fiumicino. Nemmeno al ritorno il 4 giugno. Probabilmente la zona interessata dall'incendio è quella di easyjet. In ogni caso ora ho un po' di ansia in più, non so cosa sceglierò. Fiumicino mi torna "comodo" perchè ora avrei tutti i riferimenti da là

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                di solito vengono utilizzati solo le grad idonei non vinc dell'orale.... ancora è lunga......

Commenta

Originariamente inviato da stregatto87 Visualizza il messaggio
                  Io ho volato da verona con alitalia il 3 giugno...nessun disguido a fiumicino. Nemmeno al ritorno il 4 giugno. Probabilmente la zona interessata dall'incendio è quella di easyjet. In ogni caso ora ho un po' di ansia in più, non so cosa sceglierò. Fiumicino mi torna "comodo" perchè ora avrei tutti i riferimenti da là
                  terminal 3......

Commenta

il 18 vi aggiornerò sulla situazione

Commenta

di solito vengono utilizzati solo le grad idonei non vinc dell'orale.... ancora è lunga......
                      In Liguria quelli che parteciperanno all'orale e rimarranno esclusi non sono tanti come nelle altre regioni.
                      Se l'agenzia del territorio dovesse assumere che so 30 persone non va a prendere i primi 30 esclusi idonei dalla classifica della seconda prova ma fa un nuovo concorso da capo?
                      Mi ponevo ste domande per capire se raggiungere il 24 alla seconda prova fosse potenzialmente motivo di futura assunzione...uff.

Commenta

Sto operando...
                      X