annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    Il fatto č che il tempo "corre" anche quando si studia (un po' meno veloce rispetto a come volava il tempo durante la prima prova nel padiglione 3 !!!)....e dopo essersi riempiti la testa di nozioni svariate....il giorno dopo si ha come l'impressione di ricominciare da capo....ma con meno tempo a disposizione....non resta niente.... le simulazioni lo confermano. La sensazione di "incapienza" del cervello per tutta sta roba č demoralizzante. Molti hanno lo studio ancora "fresco" o il lavoro che dā la "pratica"...per il resto i manuali sembrano scritti in lingua "aliena"....altro che un mese....uffff....
    Ti assicuro che la pratica č ben lontana da questi quiz………….

I principi generali del diritto li studi 1 volta all'universitā, stop.

Nella pratica non importa a nessuno della riserva di legge, della progressivitā o quant'altro, i problemi sono altri.

Spero che i quiz non siano come quelli della edises altrimenti faccio meglio ad andare al mare invece che a Roma.

Commenta

Micasas in bocca al lupo!!!

Commenta

Grazie a tutti ragazzi
        domattina presto parto pure io
        e torno alle 23, 30 a casa
        Non dovro penare tanto la graduatoria uscira verso le 18 o 19 penso
        un abbraccio
        vvb

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio: quale testo consigliate per esercitarsi con i quiz ? Avevo pensato di non acquistarne nessuno ( anche ascoltando i pareri vari qua e lā ) , perō penso che esercitarsi non sarebbe male. Grazie a chi vorrā rispondere

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            scusate non ho visto
            cmq l'ho segnalato alle ore 9, 00 stamane alla edises
            grazie del riscontro
            a me hanno risposto dopo settimane

Commenta

Ciao ragazzi..oggi studio economia..e non ho ben afferrato un concetto..il reddito operativo č il risultato della sola gestione caratteristica oppure insieme di quelle caratteristica e accessoria?

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi..oggi studio economia..e non ho ben afferrato un concetto..il reddito operativo č il risultato della sola gestione caratteristica oppure insieme di quelle caratteristica e accessoria?
                Il reddito operativo lordo (rol) mostra il reddito dell'impresa prima della gestione straordinaria e di quella tributaria, per accessoria intendi gestione straordinaria?

Commenta

Ciao a tutti, una domanda: il manualone Edises č aggiornato sulla parte di commerciale?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    Il reddito operativo lordo (rol) mostra il reddito dell'impresa prima della gestione ordinaria e di quella tributaria, per accessoria intendi gestione straordinaria?
                    No intendo la gestione atipica o accessoria..il librone dice che esistono la gestione caratteristica, quella accessoria,finanziaria, straordinaria e fiscale..e quella accessoria sarebbe l'attivitā non caratteristica svolta cmq con continuitā..in parole proprio spicciole..solo ke non ricordo dove su internet avevo letto che il reddito operativo (non so se č la stessa cosa del reddito operativo lordo) č il risultato delle gestioni caratteristica e accessoria..il librone dice che č il risultato solo di quella caratteristica..e ora mi sono confusa ulteriormente..

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                      No intendo la gestione atipica o accessoria..il librone dice che esistono la gestione caratteristica, quella accessoria,finanziaria, straordinaria e fiscale..e quella accessoria sarebbe l'attivitā non caratteristica svolta cmq con continuitā..in parole proprio spicciole..solo ke non ricordo dove su internet avevo letto che il reddito operativo (non so se č la stessa cosa del reddito operativo lordo) č il risultato delle gestioni caratteristica e accessoria..il librone dice che č il risultato solo di quella caratteristica..e ora mi sono confusa ulteriormente..
                      Chiedo perdono a tutti gli economisti che staranno rabbrividendo leggendo il mio post

Commenta

Sto operando...
                      X