annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno di voi deve fare l'orale in Lombardia? Io onestamente a certe domande che sono uscite non avrei saputo assolutamente rispondere..

Commenta

spese di regia

Management fees deducibili quando non c

Commenta

Tutti i servizi infragruppo di natura diversa dai servizi gestionali e amministrativi restano comunque soggetti alla normativa sul “transfer pricing”, ma non rientrano nella definizione di uso comune di “management fees” o “spese di regia”.

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
          Qualcuno di voi deve fare l'orale in Lombardia? Io onestamente a certe domande che sono uscite non avrei saputo assolutamente rispondere..
          No, almeno non io, ROL e roger...in bocca al lupo!...cerca di vedere 'sti giochetti!...

Commenta

costi per servizi
            royalties e canoni diversi da quelli rilevabili nella voce seguente B8 (ad es. • management fees corrisposte, nell’ambito dei gruppi, alla società controllante);

Commenta

Blue Panorama, Pecci rinviato a giudizio per evasione fiscale - TravelQuotidiano

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                costi per servizi
                royalties e canoni diversi da quelli rilevabili nella voce seguente B8 (ad es. • management fees corrisposte, nell’ambito dei gruppi, alla società controllante);
                E' salvabile 'sta roba? Se si, come me la salvo? Col materiale del management fees?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  No, almeno non io, ROL e roger...in bocca al lupo!...cerca di vedere 'sti giochetti!...
                  ROL non penso……….

Io si ma non in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Ci provo!!!grazie comunque..e crepi il lupo!

Commenta

Blue Panorama volo Inaugurale Roma - Reggio Calabria | Aeroporto dello Stretto

Commenta

Sto operando...
                      X