se non si tracciano le transazioni delle banche , TUTTE, (anche le compensazioni devono essere in dettaglio) ahivoglia a fare la fatturazione elettronica....non risolvi il problema , magari argini solo l'evasione dell'idraulico e del macellaio ..
e se non modifichi come si deve il sistema penale.....le rogatorie rimangono solo sulla carta.....(ovviamente i danari saranno allocate in paesi che non operano con lo scambio di informazioni automatico....)
ps: già lo scambio automatico in verità a me fa tanto ridere.......
..quello che non si vede è il fatto che alla fine vengono finanziate dalle stesse banche in crisi ...(più aiuto del caro tesoro!).. o non ho capito...
in più nel bilancio il credito diminuisce in quanto va scritto al netto di svalutazioni e perdite..
poi mi è parso di capire ..per sentito dire ...che qualcosa è cambiato anche nella disciplina fiscale delle banche (D.L. 83/2015) allineamento tra normativa contabile e tributaria...
PS: mi stanno piacendo molto i tuoi ultimi copia ed incolla...mi spiace solo non poterli assimilare ... come ha detto qlc. "..prima camminare...poi correre" :-)
Commenta