annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ve la scialate in questo SUB

    Commenta


      Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggio
      buongiorno ragazzi, è un piacere rileggervi!
      Buona giornata.
      Puoi passare nel sub per dire se vuoi restare con noi? Siamo in tanti a invitarti... cogli l'invito...
      [emoji210]

      Commenta


        Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
        Puoi passare nel sub per dire se vuoi restare con noi? Siamo in tanti a invitarti... cogli l'invito...
        Nab, Non ce l'ho su con nessuno (ci mancherebbe!), ed il mio "bannamento" è sacrosanto (idem), come pure l'ingresso di recenti utenti (idem) e così via (ecc..). Questo sia chiaro come premessa generale.
        Nelle cose o si lasciano tracce, o no. Evidentemente non ne ho lasciate.
        Per me resta valida la verifica fatta ieri pomeriggio. Avevo chiaramente intuito di essere stata riammessa, perché Siena cortesemente ha cercato di "attirarmi", ma non sono andata a verificare e non lo farò.
        Mi spiace perdere un contatto così stretto con tutti voi, e con te in particolare, davvero non sai quanto.
        Buon sub (non sappiamo cosa ci perdiamo! ).

        Commenta


          Buonasera,

          appena rientrato dalle vacanze...Potrei accedere anch'io al Sub?Mi piacerebbe avere un confronto sereno e proficuo con tutti voi!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggio
            Nab, Non ce l'ho su con nessuno (ci mancherebbe!), ed il mio "bannamento" è sacrosanto (idem), come pure l'ingresso di recenti utenti (idem) e così via (ecc..). Questo sia chiaro come premessa generale.
            Nelle cose o si lasciano tracce, o no. Evidentemente non ne ho lasciate.
            Per me resta valida la verifica fatta ieri pomeriggio. Avevo chiaramente intuito di essere stata riammessa, perché Siena cortesemente ha cercato di "attirarmi", ma non sono andata a verificare e non lo farò.
            Mi spiace perdere un contatto così stretto con tutti voi, e con te in particolare, davvero non sai quanto.
            Buon sub (non sappiamo cosa ci perdiamo! ).
            Mi dispiace. Non ci conosciamo se non per quel poco che si è fatto e detto qui sul forum ma sinceramente mi dispiace. Avrei voluto che si appianasse questa cosa perchè ti saresti accorta che le cose erano diverse da come sembrano, solo per questo. Per questo ti avevo scritto di non fare la testona. Mi dispiace che sia andata così. Ti lascio la mia email wilmup67@gmail.com

            [emoji451] In fuga dalla DreamWorks usando Tapatalk...
            [emoji210]

            Commenta


              anche io non riesco più a vedere il sub sono stato cancellato chiedo ad olim??

              Commenta


                Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                Mi dispiace. Non ci conosciamo se non per quel poco che si è fatto e detto qui sul forum ma sinceramente mi dispiace. Avrei voluto che si appianasse questa cosa perchè ti saresti accorta che le cose erano diverse da come sembrano, solo per questo. Per questo ti avevo scritto di non fare la testona. Mi dispiace che sia andata così. Ti lascio la mia email wilmup67@gmail.com

                [emoji451] In fuga dalla DreamWorks usando Tapatalk...
                elle2305@yahoo.com

                Commenta


                  Vorrei essere abilitata per il sub forum, è ancora possibile? Qualcuno può darmi una risosta, almeno su come fare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
                    Buonasera,

                    appena rientrato dalle vacanze...Potrei accedere anch'io al Sub?Mi piacerebbe avere un confronto sereno e proficuo con tutti voi!!!
                    Originariamente inviato da grecian Visualizza il messaggio
                    Vorrei essere abilitata per il sub forum, è ancora possibile? Qualcuno può darmi una risosta, almeno su come fare?
                    siete stati abilitati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      anche io non riesco più a vedere il sub sono stato cancellato chiedo ad olim??
                      Si, l'ho disabilitata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X