annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Purtroppo vedo che ha saltato a pié pari l'aspetto del copyright del materiale che le è stato distribuito in sede di prova attitudinale.
    Tutte le ideologie sono più o meno discutibili, viceversa allegare questo materiale in pubblico è illecito.
    In pratica è come se lei avesse fotocopiato un testo a pagamento e lo avesse reso pubblico.
    Per la faccenda della copia delle case editrici, possono agire come meglio credono. Stavolta dovranno però fare i conti con la signature ottica dei quiz che li rende tracciabili fino alla fonte. Non mi dilungo su questo aspetto perché trattasi di sicurezza dei dati...... [emoji4]

Purtroppo vedo che Lei utilizza il termine "illecito" con un pò troppa disinvoltura ed ha le accuse facili...spero non sia così nella Sua vita reale altrimenti rischierebbe Lei di incorrere in illeciti...ed anche gravi.
    Ammesso poi...e non concesso che il materiale...ormai di dominio pubblico...sia protetto da diritto d'autore: ha mai sentito parlare di "fair use". Conosce i diritti, pur meritevoli di tutela, con i quali il diritto d'autore deve pure essere contemperato?
    Ovviamente la domanda è retorica perchè è evidente che ignora

Commenta

Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
      Purtroppo vedo che Lei utilizza il termine "illecito" con un pò troppa disinvoltura ed ha le accuse facili...spero non sia così nella Sua vita reale altrimenti rischierebbe Lei di incorrere in illeciti...ed anche gravi.
      Ammesso poi...e non concesso che il materiale...ormai di dominio pubblico...sia protetto da diritto d'autore: ha mai sentito parlare di "fair use". Conosce i diritti, pur meritevoli di tutela, con i quali il diritto d'autore deve pure essere contemperato?
      Ovviamente la domanda è retorica perchè è evidente che ignora
      Cioè riassumendo:
      1) lei è un avvocato
      2) io non sono un avvocato
      3) per lei non è illecito questo genere di pubblicazione
      4) ha soprasseduto sulla seconda parte tecnica del post, e lo immaginavo
      5) lei deduce con molta leggerezza sul comportamento in vita del prossimo.

Queste le assunzioni certe.
      Il resto poi sono pareri.

Commenta

ligeia77 puoi fare un esempio reale di "fair use" nel nostro ordinamento?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Cioè riassumendo:
          1) lei è un avvocato
          2) io non sono un avvocato
          3) per lei non è illecito questo genere di pubblicazione
          4) ha soprasseduto sulla seconda parte tecnica del post, e lo immaginavo
          5) lei deduce con molta leggerezza sul comportamento in vita del prossimo.

Queste le assunzioni certe.
          Il resto poi sono pareri.

Non ho soprasseduto affatto: legga meglio!
          Non ho dedotto affatto: legga meglio: l'espressione non involge alcuna deduzione
          ... e pertanto, considerate tali premesse mi chiedo: Lei è sicuro di non essere avvocato?

Scherziamo...
          Ad ogni modo non è mia intenzione litigare e/o polemizzare su un forum.

P.s.
          Ci ha pensato che per il Suo ragionamento anche i responsabili del forum sarebbero passibili di sanzione giuridica? Così come gli "adepti" della "segreta stanza"
          ...e con questo chiudo
          Au revoir

Commenta

Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
            Non ho soprasseduto affatto: legga meglio!
            Non ho dedotto affatto: legga meglio: l'espressione non involge alcuna deduzione
            ... e pertanto, considerate tali premesse mi chiedo: Lei è sicuro di non essere avvocato?

Scherziamo...
            Ad ogni modo non è mia intenzione litigare e/o polemizzare su un forum.

P.s.
            Ci ha pensato che per il Suo ragionamento anche i responsabili del forum sarebbero passibili di sanzione giuridica? Così come gli "adepti" della "segreta stanza"
            ...e con questo chiudo
            Au revoir
            ... andrò a studiarmi un po' di leggi sul copyright perché, mi creda sulla parola, non sono un avvocato. Nel frattempo rilegga ancora una seconda volta la parte del post in cui si parla di "signature" e approfondisca il tema sulla sicurezza dei dati...
            Quando lei si iscrive ad un forum accetta tutto il regolamento dove si riporta che l'utente è responsabile delle proprie azioni. Sono assolutamente certo che i responsabili dei forum siano al riparo da sanzioni, ovviamente [emoji4] . Mi avrebbero già censurato.
            Gli "adepti" potrebbero anche non esistere ed essere una trovata, o lo esclude tassativamente?
            La stanza segreta poi..... forse non esiste neanche nelle favole....
            Concordo però con lei su polemiche e litigi... basta rileggere i tanti post miei e va sul sicuro.
            Notte serena.... [emoji4]

Commenta

In questo forum si imparano tante cose, l'ultima che ho imparato è la parola LAPALISSIANO che a quanto pare vuol dire OVVIO, ma mi chiedo non è più immediato dire ovvio?

Ma va bhè!!!!!!!!

Un'altra cosa è stata la parola PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, che può essere un saluto onomatopeico che indica azioni di varia natura, un buon auspicio, oppure un saluto storico va dal lontano 2009 a corrente data. E anche qui mi chiedo ma dal 2009 a oggi molte dinamiche non dovrebbero essere chiare?

Peace and love, vi consiglio più collaborazione, meno frasi da avvocato e tanta tanta pazienza.

Commenta

Alzi la mano chi ha imparato lapalissiano dal verbale a croce ripam in questi mesi scorsi.
                Se non fossi impegnato in questo momento sarei in grado anche di fornire quiz numero con relativa batteria....[emoji121]

Commenta

per completare la raccolta, aggiungo anche il questionario assegnato ad una mia amica, spero che gli altri concorsisti vogliano condividere i questionari mancanti, buona giornata a tutti

Commenta

Ecco la griglia del 34, per chi non riuscissse a scaricare quella precedentemente caricata
                    File allegati

Commenta

Sto operando...
                    X